Ventelli

Si parte con


Siamo veramente a due passi, io sono a 1:44, se vogliamo sfondare qualcuno potremmo iniziare a far cartello. Ho adocchiato un paio della gilda Alba o qualcosa del genere, secondo me son succosi.
Gg comunque.
le mie navi sono a disposizione per ogni acs che non sia considerato un suicidio

come sei messo a missili?
ma com'è che rendete il rapporto così bello?



fixed


comunque ci sono dei tool online, che gli carichi il report e te lo fanno così sbrilluccicoso
in b4
bello ma lo fanno anche da uomo?
se guardate in un altro thread avevo già espresso la mia disapprovazione per i livelli di frociaggine raggiunti dai crb
ma non è per lo sbrilluccichio, è per l'organizzazione delle flotte rimaste turno per turno, con la visualizzazione standard non si capisce un cazzo


Interplanetari 10, poi 750 caccini, 100 caccioni, 110 incrociatori, 30 bs, 30 bc, 15 bombardieri e cozze ricercate ma non ancora buttate dentro.
Ma c'è il thread apposito per gli ACS!
Cmq se volete farne in galassia 1-2 io ho 150 caccini, 50 caccioni, 30 incrociatori, 25 battleship, 30 bombardieri, 10 corazzate
E appena finisco il motore iperspaziale 8 (e scambiate questo cristallo su!) i bombardiere andranno ad una velocità decente per spostarli con la flotta




hurrrrrrrrrr

nb: le proporzioni della flotta hanno limitato tantissimo le perdite sulle navi maggiori (bs e bc)