vengo io al suo posto--> DELEGA : IMPORTANTE!!

Avendo saputo che qualcuno dei regolarmente registrati sta cedendo il proprio posto ad altri non iscritti e per evitare problemi all'ingresso con conseguente ritardo dei tornei etc., abbiamo deciso di preparare una delega ufficiale uguale per tutti da presentare all'arrivo

Ecco cosa verrà quindi richiesto a chi parteciperà alla lan al posto di un compagno di clan/amico/conoscente etc.:

- fattura
- copia della carta d'identità dell'intestatario della fattura
- liberatoria per i maggiorenni o i minorenni debitamente compilata e firmata
- delega compilata e firmata
- copia della carta d'identità del nuovo parteciapante.

Trovate QUI tutti i documenti richiesti.

Copia della fattura verrà inviata all'indirizzo mail specificato nella regitrazione a tutti per sicurezza.

Per evitare che questa situazione provochi rallentamenti nella fase d'ingresso a chi non ha ceduto il proprio ingresso, verrà allestita una fila apposita denominata "ECCEZZIONI"

ATTENZIONE:
NON verranno TOLLERATE polemiche o lamentele per attese da quanti si troveranno in possesso di delega in quanto si tratta di eccezzioni non previste e gestite per dare la possibilità di aprteciapre a tutti.

Siamo certi che apprezzerete lo sforzo dello staff e che in segno di rispetto e gratitudine del lavoro altrui, vi presentere di buon ora la mattina armati di tanta pazienza e di un gentile sorriso sulle labbra (o una birretta magari)




zio , zia , zii vanno con una sola z


Dando uno sguardo al regolamento della lan e alla gestione burocratica assai criticabile , l'unica cosa che chiunque avrebbe potuto concludere era appunto che per forza si sarebbero create eccezioni.

ma sei io del mio documento di identità presento l'originale è uguale? o ve ne serve una fotocopia da tenere da parte?
serve una fotocopia da allegare a tutto il resto.
Perchè? (così rispondo anche a chi da giudizi senza sapere il erpchè delle cose)

Perchè Il consorzio di San Siro come condizione per far fare questa lan all'interno dellos tadio, ha messo che in caso di necessità vuole poter identificare in modo univoco l'eventuale persona che comemttesse atti di vandalismo etc.

Nons ervirà, ma meglio essere pronti ad ogni evenienza programmando il più possibile, che farsi sorprendere nel momento del bisogno senza avere delle soluzioni pronte
parla Marco PARLA


ormai mi hai incuriosito
naaaa non ne vale la pena. Poi su un forum ho imparato che non bisogna parlare. Semmai un giorno a 4 occhi...

Ci vediamo all'ILP ciao.
no Marco, è comodo tirare il sasso e nascondere la mano.
Sentiamo cosa hai da dire, dai, mi interessa

mi associo
pero conoscendo i modi di scrivere di Marco ... forse è meglio di no
Semplicemente non condivido moltissime scelte che avete fatto e non ne condivido i motivi non ne condivido i fini e non ne condivido i valori morali che ci sono dietro. Io devo per forza limitarmi a dire questo perche' siamo in un forum pubblico.

Ciao
scelte morali?!?!?!?!

quesat marco scusa ma me la spieghi innanzitutto mi piacerebbe sapere come fai a sapere le motivazioni delle scelte fatte, poi ripeto, vorrei proprio sapere dove sono le immoralità (perchè se non sono morali, sono immorali)

Mi aspetto un PM? Una telelfonata?

Altrimenti mi viene proprio da pensare che tu stia facendo becera dietrologia..... perchè sai, per chiarirsi a 4 occhi bisogna incontrarsi. Tu a san siro non ci sarai visto che stai partendo per le tue ferie e io non sono certa di avere l'occasione di essere all'ILP e comunque afferamzioni così forti fatte in nome del rispetto di players urgono un chiarimento immediato.

una amichevole tellefonata credo sarebbe il minimo del rispetto dimostrabile.
Attendo fiduciosa.

grazie


EDIT: se sai di non poter spiegare pubblicmente certe affermazioni, le persone che tengono alla correttezza evitano di farle e vanno drtti alla fonte. Questo per sottolineare che attendo una spiegazione


No guarda... secondo me siamo in due situazioni troppo diverse per poterci parlare.

Sei talmente infuriata che non sai neanche leggere quello che scrivo. Ho infatti scritto:"non ne condivido i valori morali " e tu mi hai risposto con:"vorrei proprio sapere dove sono le immoralità (perchè se non sono morali, sono immorali)"... hai fatto tutto tu. Fino a prova contraria NON condividere una morale non significa che sia IMMORALE come stai cercando di farmi dire.
Noto che e' dal secondo post che cerchi la rissa, ma stai perdendo tempo. E io che perdo pure tempo in TS per fare in modo che al torneo di CS si evitino di fare errori.

Poi te ne esci con questo post come se la gente dovesse applaudirvi per l'atto eroico di concedere che uno prenda il posto dell'altro.... ma perpiase'... davvero lasciamo perdere.

Tu hai la coscienza a posto? Si? NE SONO CONVINTO AL 100% STAI TRANQUILLA. Io anche la ho aposto.

Se vedemu.
invece della copia della carta di identità si puo fare la copia della patente?


certo che sì
Se si tratta della patente nuova invece ho paura di no, non vale come documento di identità...


Perdona la schiettezza, ma leggendo questo mi pare sia tu quello che aspetta un applauso per atti eroici.

Fammi capire, non sei un giocatore, non fai parte dell'organizzazione e neppure muovi critiche sensate, visto che la battuta finale di cristina era una raccomandazione a non abusare del sistema, visti i precedenti delle scorse edizioni.

Bensì, te ne esci fuori con atteggiamenti decisamente puerili stile "la mia lan è migliore della vostra". Non credo che i tuoi assai più modesti collaboratori si meritino il cattivo PR che li stai regalando.

Ad ogni modo, questo thread ha una funzione strumentale. Visto che non ne vuoi parlare evita tu in primis di cercare la rissa verbale.