Asus V9999 GE (Gamers Edition) 256Mb DDR3 (256-bit AGP 8X) prezzo 130€
Modem ADSL interno I-Storm PCI con chipset Conexant Falcon 2P (Connessione a Internet fino a 8Mbps) prezzo 30€
Per Roma posso consegnare anche a mano,spese di spedizione a carico dell'acquirente,l'hardware è in perfetto e funzionante stato,per ulteriori domande mandatemi un pm,ciao.
interessato alla V9999 GE, ma mi occorrono informazioni sull'uso che ne è stato fatto (overklokkata, spremuta, fritta ecc), e se sono compresi scatola ed accessori ecc ecc. il prezzo è trattabile? da quanto tempo ce l'hai? e perchè la vendi?
Allora : mai oveclokkato nulla in vita mia,è una pratica che odio Si,di questa ho la scatola ed i vari cd.Scheda usata pochissimo che era sul mio altro PC che ora sto vendendo a pezzi in quanto ho bisogno di soldi visto che tra non molto mi sposo Zona Vaticano,prezzo fisso,ciao!
Mi spiace Nud.......Canta ci sei?Per la Asus V9999 ho una richiesta pressante di un ragazzo che la vuole,cerca di farmi sapere entro stasera o domani ora di pranzo al massimo,grazie.
interessato alla Asus 9999 sono di monte verde vecchio... pero non mi posso muovere... ho la gamba rotta... fammi sapere per me puoi passare anche domani
La Ausus è praticamente presa perchè se non è canta (che sto ancora aspettando....) un'altro ragazzo me l'ha chiesta prima di te (voi) su icq mentre la X800 se la vuoi è libera e dunque tua.
Ok 2 schede video vendute,è rimasta la Sapphire Radeon XT9800 256Mb DDR (AGP 8X) prezzo 120€ ed il modem ADSL interno I-Storm PCI con chipset Conexant Falcon 2P (Connessione a Internet fino a 8Mbps) prezzo 30€
Ciao!! se puoi apri icq che sono li, cmq sono interessato alla tua scheda video 9800xt immediatamente e da ore che tento di registrarmi per dirtelo, se puoi apri icq cosi ci mettiamo d'accordo, cmq coda per la 9800xt