[VENDO]Peavey V-Type Vandenberg neck thru+floyd+HH

Ciao gente. Torno dopo un sacco di tempo su questo forum per vendere questa chitarrina.
E' una Peavey V-Type Vandenberg, con ponte floyd peavey che tiene da dio l'accordatura anche se licensed.
E' un'ottima chitarra neck thru, con binding in abalone lungo tutta la chitarra. Perfetta per quelli che stanno cercando uno strumento serio, non una Jackson JAP che si scorda a guardarla.
L'ho schermata tutta con rame e (ovviamente) centro stella per le masse. Ho inserito un push/pull sul volume per splittare i pickups e il tono è modificato no-load (non succhia segnale quando è aperto). Jack e selettore Switchcraft.
I pickups sono ceramici e bilanciati, ottimi per il genere per cui lo strumento è nato.
Ho sostituito il capotasto con uno Schaller (misura R2). Vendo con incluse Schaller straplock nere.
La spedizione dovrebbe venire sui 50€. Spedisco in custodia morbida (NON HO UNA RIGIDA DA INCLUDERE!) in pacco imballato.
Per ulteriori foto, andate QUI

La chitarra monta delle Elixir 10-46 ed è perfettamente settata. Il ponte ha 3 molle per reggere la tensione. Scala 24".75.

La vendo perchè non mi ci trovo come speravo, la mia Charvel le è comunque superiore secondo me.
Consegna a mano a Bergamo.

info a fixmetal at gmail dot com