Vendo o non vendo :afraid:

Situazione: stamattina compro un anello andvarius a 1,5 exalt

11 rarity
-20 elemental res
64 rarity


è un ottimo roll, in media li vedo tutti sui 55%+12 , quindi un 10% buono in meno

oggi a quelli che dicevano "WTB andvarius" ho sparato un 3 exalt aspettando il pollo. è arrivato.

ora, visto che il ring mi serve, ma mi accontenterei di quello più basso, che faccio vendo ? datemi un parere
Per me vendi e ricompri a meno
Ps. Non ho idea del valore del coso
sfrutto il thread



vale qualcosa? non riesco a capire se con quei mod venga utile a qualcuno
sell
intendi che dovrei darlo al vendor?


in teoria è abbastanza sick come anello, fai un thread sul forum ufficiale.

no stavo parlando dell'andvarius

Il tuo come ha detto qrsll è buno, ma non penso valga più di un paio di chaos


ah ok, venduto ieri sera per 2 chaos+1 alch, pensavo di essere un pollo

lo avresti venduto a una botta se al posto di lght res rollava +24% chaos res
io anelli del genere visti vendere a + di 1 exalted sul forum, quel 21% increased elemental damage è sick.
qualcuno dovrebbe scrivere una miniguida per niubbi sulle stat da guardare in un item per capire se darlo al vendor o provare in trade

edit: per esempio gli item 4L e 5L li do al vendor o li metto in trade? si? no? solo alcuni?
ma qualcuno lo legge 'sto forum?
poe è morto..
Come avevo gia detto semplicemente spostando anche il main topic in questa sezione abbandonata il gioco perde visibilità, poi la scimmia iniziale è passata, il gioco è in beta, incompleto e buggato. Io tra poco faccio piety merci e proverò le map, prob a livello 80 a build finita mi fermerò in attesa di patch interessanti. Poi non so ieri leggevo il loro forum e mi rendo conto di essere distante anni luce, il topic di uno che ha usato piu' di 1000 fusing per fare un 6L, io in 70 livelli ne ho trovati una 20ina... o un altro che gira con 300mf tipo e trova 15 rare a named come cazz è possibile..


Cmq raving 4L se ne trovano a merci, i 5L son molto piu' rari e sicuramente non sono da vendor.
ma quando si dice 5L si intende item con 5 slot linkati tra loro o con 5 link?


5l: sono 5 buchi tutti connessi.