Vendo Nokia 3650

Vendo nokia 3650
Scatola + Manuali
Caricabbatteria
Cover Grigia metallizzata nokia
Cover blu metallizzata nokia
Cover fantasy verde nokia

Il tutto usato veramente pochissimo perchè mi trovo male con i tasti...

Valore NUOVO = 350 (cellulare) + 35 (cover grigia) + 35 (cover blu) + 45 (cover verde fantasy) ==> 465€

Direi 270€ possa essere un buon prezzo
sto cercando una cover (domani ti dico quale, è per mio fratello), la potresti smembrare dal blocco?
preferireri vendere tutto in blocco
valore nuovo 350? sei sicuro?
valore nuovo 350? sei sicuro?

il prezzo varia dai 300 ai 400 a seconda dei negozi e dalle offerte... io ho fatto una via di mezzo non credo di aver sbagliato considera che quelli IMPORT costano meno (300€) quelli nokia italia costano di più (non chiedermi il xkè non lo so nemmeno io )
uppino
di dove sei?
scambi?
uhm..io nuovo sapevo 299€ con memory card da 16mb inclusa.
su factotus online sta a 288, ma là è un discorso a parte perchè pagheresti cmnq la spedizione.
..a meno che il tuo è marchiato tim o vodafone, che per i servizi allegati e il marchio si pagano molto di più

considerando che hai le cover e che è usato poco il prezzo non è malaccio se ci metti s.s. inluse e sempre se hai anche la memory..ma al tuo posto calerei anche a 250
io all' ipercoop al centro commerciale di san martino a novara lo ho visto a 300 ( e il 7650 a 350 )

Si ovviamente includo anche MMC (Multi media card) da 16Mb........ E facciamo anche un cd pieno di applicativi molto interessanti... come programmi di fotoritocco, registrazione di video con audio, lettore mp3, player video full screen e tantissimi giochi e altre appz...

x shiny
probabile... dipende con cosa io volevo venderlo per prendere il 6600 che ha i tasti normali
parlo x shiny scambi conuna macchian radiocomandata cn motore a scoppio?

rotfl ormai è ovunque
è la maledizione del mercatino dell'usato voodoo
cazzarola a ravenna costa dai 350 in su!

lo vuoi tu?

si sono pazzi, oltre che ignoranti
lol la macchinetta è elettrica non a scoppio :P
ma prende cmq i 54 km/h

no thx... avrei bisogno soldi... o un cell
un 7650 semidistrutto e rigato SENZA memory card che ho preso nell'agosto 2002 ti va bene?

Ti do' pure un CD pieno di software, ceh vuoi di più?

no ti ringrazio ma mi sono preso il samsung sgh e700 poco tempo fa e mi tengo quello