il prezzo varia dai 300 ai 400 a seconda dei negozi e dalle offerte... io ho fatto una via di mezzo non credo di aver sbagliato considera che quelli IMPORT costano meno (300€) quelli nokia italia costano di più (non chiedermi il xkè non lo so nemmeno io )
uhm..io nuovo sapevo 299€ con memory card da 16mb inclusa. su factotus online sta a 288, ma là è un discorso a parte perchè pagheresti cmnq la spedizione. ..a meno che il tuo è marchiato tim o vodafone, che per i servizi allegati e il marchio si pagano molto di più
considerando che hai le cover e che è usato poco il prezzo non è malaccio se ci metti s.s. inluse e sempre se hai anche la memory..ma al tuo posto calerei anche a 250
Si ovviamente includo anche MMC (Multi media card) da 16Mb........ E facciamo anche un cd pieno di applicativi molto interessanti... come programmi di fotoritocco, registrazione di video con audio, lettore mp3, player video full screen e tantissimi giochi e altre appz...
x shiny probabile... dipende con cosa io volevo venderlo per prendere il 6600 che ha i tasti normali