Allura ho un po di roba da vendere, i prezzi sono piu o meno quelli dell'asta ma sono trattabili.
Iniziamo con Balestrino verde del set a
20m
Secondo balestrino del set a 15milioni
Calamita' (ahime senza castone) a 10milioni
Mempo a 9milioni
Ring a 5milioni
Neck a 6milioni
Guanti a 5milioni
Chest a 9milioni
e infine l'elmo da Wd verde a 9milioni
I prezzi penso siano piu o meno onesti se qualcuno è Irreale ditemelo che ripeto sono aperto alle trattative ^^
sono del tutto fuori mercato, forse i guanti valgono qualcosa
Fuori mercato? A me sembrano buoni. Vabbe che di wd non ci capisco una sega però....
Inviato dal mio GT-I9300
Inviato dal mio GT-I9300
Erano buoni qualche tempo fà, ma nel tempo l' asta (mercato) si è saturato e un pezzo, a meno che non abbia tutte o quasi le stats che servono, e che queste non siano a livello "sgraved", vale poco.
Quindi con la roba mia di la me c'è pulisco er culo.
Inviato dal mio GT-I9300
Inviato dal mio GT-I9300
Beh si più o meno
Credo che giusto con l' elmo ci puoi fare qualche spicciolo (un milioncino o poco più).
Però il bicchiere oltre a essere mezzo vuoto è anche mezzo pieno.
Se vuoi prendere roba "decente" la paghi poco e visto che non giochi da molto dovresti incrementare il tuo dps di un bel pò
Scusate l'ot ma per droppare roba Buona devo solo farmare mp10? O anche a mp0 c'è una minima speranza?
Inviato dal mio GT-I9300
Inviato dal mio GT-I9300
La giusta domanda è:
"Qual è il giusto compromesso per droppare di più ?!?"
Perchè quando droppi "epix" hai la chance che sia una merda o un item "diddio". Questa non la puoi modificare in NESSUN modo, quindi automaticamente capirai che ti conviene farmare dove vai più spedito.
Gli mp per farmare ottimamente vanno dal mp0 al mp3 (forse pure mp4 con equip mega-sgravo), per capire quale è il tuo limite basta che vedi quanto ci metti mediamente a segare un pack di elite. Un buon valore per avere un ottimo compromesso è di impiegare dai 5 ai max 10 secondi per un pack.
Ma tutto questo è per avere un farming "ottimale", poi ovviamente tu sei libero di adattare alle tue esigenze queste informazioni. Per farti capire se risultasse che per te farmare a mp1 è ottimale, ma ti rompi troppo le palle perchè facile, puoi alzare il livello di sfida a mp3 o 4, perdendo un pò in ottimizzazione ma divertendoti di più.
lo zunimassa forse ci fai 90k ,altro che 9 milioni
Buh io ho preso quelli che oggi stavano a meno in asta e ho abbassato tutto di 1 milione
nome dell'item o stesse stats dei tuoi items? perchè vi è una bella differenza
Stesse stats al massimo poco piu alte o poco piu basse ( un osciollazione di 5-10 stats o 1% cazzi )
Vabbe cmq visto che i prezzi so alti se a qualcuno interessa qualcosa faccia qualche offerta ( decente almeno ) e via
Vabbe cmq visto che i prezzi so alti se a qualcuno interessa qualcosa faccia qualche offerta ( decente almeno ) e via