vendo due moduli di ram ddr 400

alla ram arrivo con due moduli di ram ddr 400 da vendere, sono ancora in garanzia presso essedi....


se qualcuno è interessato fatemi sapere qua
devi postare qui le tue zozzerie tecnologiche...

http://gaming.ngi.it/forum/forumdisplay.php?f=15 mercatino dell'usato, pregherei qualche mod affinchè lo sposti...
Visto che si parla di cose usate vendute alla Lan, lascio in questo forum.
devi dire il prezzo legend... vediamo se sei competitivo anche su questo
Potrei essere interessato... Due moduli da quanti MB e a quanto?
due moduli Vdata DDR 400 da 512MB l'uno, identici... Cas 2.5
li ho sempre usati in dual channel con sistemi intel e nessun problema, li possiamo testare anche la con memtest86+ o programmi simili...
visto che il minor prezzo è di 37 euro al modulo nuovo
li vendo a 50 in blocco o 30 euro per un modulo

PS: ho anche una scheda madre per pentium 4 socket 478 con chipset VIa di quelle economiche, nuova (ha 4 mesi credo), scontrinata in garanzia, ecc ecc... ve la do via sui 20-30 euro

ho anche un alimentatore chieftec da 430 watt di quelli con due ventole per Pentium 4...
ed un LCD della Sony da 15" (quello che userà Own3r alla LAN per intenderci) se vi puo' interessare
la ram è buona...
la madre mica tanto


l'ho comprata xche avevo la Abit IC7 in assitenza e non arrivava... dopo un po' mi sono rotto ed ho preso il pc nuovo
Su un modulo di ram potrei farci un pensierino Dipende da quanto mi rimane in tasca
beh fammi sapere magari su msn se devo portarli, preferirei vendere la coppia
Mhh, mi sa di no, ho un budget limitato, e devo arrivarci a monza
volevo sapere a quanto venderesti il 15 pollici, me ne servirebbe 1, visto che è comodo da portare in giro.. il catodico è gozzo e rompe le balle
sui 100-150 euro
te lo prendo io sicuro, il blocco intero di ram, 50 € giusto?
(il monitor mi disp ma aspetto ankora ^^) dimmi come ci mettiam d' accordo...
fammi sapere (-3 gg NGI ^^)
ci sentiamo su msn, cmq porto i moduli alla ngilan... 50 euro in contati e non c'è problema
ok perfetto, ke pensavi ke te li davo a rate
okkkei perfetto, ke pensavi ke e li davo a rate