vendo albine

vendo albine 12 k l'una
come al solito prezzi stracciati asdasd
146772171 icq
te le ricompro. dico ricompro perke sono le mie. 12 l'una è tantino pero possiamo anke fare scambi in merce. in ogni caso mi fai skifo perke me avete segato mentre ero in crash....
io ho sempre stimato la gente che nn ti uccide se crashi perchè si chiama gente leale e devo dire che questa qualità nn ècerto rappreresentata dal colore del pg. Solo chi sa che uo è un gioco nn ti killerà in crash, gli altri ... be poveri loro
Le compro io!
icq: 120150445

Bè allora ogni volta che stai per morire fai finta di crashare solo perche hai cose preziose addosso e nn vuoi perderle e il tizio nn ti killa....
zapod ti killiamo 15 volte al giorno specifica quando plz.
melon come al solito vedo che chi ha la coda di paglia nn si fida degli altri. Io nn lo farei mai e per questo so che nessun'altro lo farebbe ma nn tutti hanno la coscienza pulita...



ah si ok allora tra il 15^ reskill a zanduruu e il 4^ a tuono... o forse era il 4^ a diesel e solo il 2^ a tuono... cazzo son troppi non me riesco a recordà.. se solo cercaste de rimane in piedi il tempo de farmi loot quello prima...

dai adesso dimmi quando mi hai segato.forza dimmelo...[seriamente]
ti ho segato 2 volte con bowen e tu mi hai segato 2 volte con altri 7 NoS al fianco, di triplo flame o anke quadruplo con mazzata allegata. e tutte le volte ke abbiamo combattuto 1 v 1 sei triggerato, compreso in un pvp.. la cosa mi ha particolarmente skifato credimi... e cmq scappare o triggerare dal mio punto di vista significa perdere poi non so. infatti anke quando siete in 15 o voi o gli ade non vado via dopo essere scappato (sostenere combattimento è impossibile da soli contro 15...) e nemmeno sloggo: torno sempre e ne spesso sego un paio di pg prima di sparire nuovamente..

1) mi hasegato bowen e nn te
2) solo sabato ti abbiamsegato 2 volteeeeeeee
3)anke tu hai lamerato latra volta ke ti 6 messo sotto al ress per risuscitare lama
1) la mazzata la ho tirata anke io. come il flame lo tiri anke tu.
2) sabato? 2 volte? non direi...
3) con un ade non lo avrei fatto e manco con un pk staggato. voi triggerate (come oggi ke stavate perdendo ve siete rifugiati nel castello, peccato ke apocalypse fosse in ritardo..) e io lamero al ress. voi la smettete? la smetto anke io. ho senso dell'onore a palate ma è come essere educati con uno ke ti insulta.
onesti si ma idioti no.
*dong*
fine primo round