Vendo 2 account di AOC

Ragazzi io la butto li, se a qualcuno interessa io vendo 2 account di AOC con 2 assassin liv 40 (o 42, ora non ricordo) che hanno gia la mount e 4 gold a testa.

Per chi fosse interessato all'acquisto (anche solo di 1 account) il prezzo ad account è quello che ho pagato solo per la CD: 50€ (tempo per l'exp, gold ecc ve li regalo).

I due rogue sono di razza stygiana, 1 femmmina e un maschio...


Per chi è interessato posti qui che poi lo ricontatto io per messaggio privato per definire il pagamento e cazzatine varie.


p.s. spero che questo mio post non abbia offeso nessuno, aoc era carino all'inizio, ma a me e alla mia ragazza alla fine non ci ha preso più di tanto e per tenere 2 account freezzati, cerco almeno di far ritornare in tasca qualche dindino.

GG a tutti
io ho venduto un pg lvl 75 a 65€... contando che ora il gioco lo compri a 20€ e fare il lvl 40 ci metti massimo 4 giorni.. beh... gg...
anch io ho un account con una barbara di livello 42.......... se a qualcuno interessa vendo...
però siete tutti carichi noto
eh beh degli affaroni proprio !!!!
Se qualcuno è interessato ad un necromancer 80 con 5 o 6 slot epici...
Vendo Guardian 80 su server Bori, qualche epico, set t3 del crafting. Qualche gold e cavallo normale. Mando scatola se richiesta, prezzo 40 euro.


Ciao,
Iaan
ban a tutti?
per 30€ spaccio 2 account