Vendere account

E' possibile farlo? Ho davvero poco tempo, sono arrivato al livello 5 e mi senti di fottere di aver speso tutti sti soldi
Se si può cambiare mail e pass e vi interessa, pm :P
Non penso vi siano problemi, poi dipende tutto dall'EULA.
A parte questo credo, dato il momento, tu lo possa vendere tranquillamente in fretta
(ovviamente non ad un prezzo da fariseo)
a quanto?


35-40 Euro mi pare ragionevole. Hai detto che hai un pg a livello 5, fai prima deletarlo
Io ci sarei per la compravendita, sempre se rispondi ai pm
sto decidendo se tenerlo o meno, dato che stanno tutti scimmiati


aka = se lo vendo gli faccio il prezzo da fariseo dato che c'è penuria di copie
45 euro? Chi lo vuole?
Taaac
sbrigati, hai tempo fino al 25 settembre
perchè?
Poi arriva la nuova Panda.
Per "venderlo" in maniera pulita basta che dall'account management del sito cambi l'indirizzo email di riferimento con quello del compratore e comunichi la password di accesso all'account.
Hai pm
io fossi in te lo terrei, è un gioco senza canone mensile, e se ti torna la scimmia di giocarci (non ho capito come fa a non prenderti btw ) puoi farlo in un momento qualunque


Non riesco a trovare la pagina per cambiare la mail..
help!
non dirmi che hai intenzione veramente di venderlo
inb4 Crius

Vado a memoria.
Quando fai partire il gioco c'è la schermata bianca del login, in alto a dx dovrebbe esserci una icona a forma di ingranaggio (account) vai dentro là e modifica la mail.

Male che vada se non c'è li vai sul sito ufficiale di gw2 e ti logghi. In una di queste opzioni sicuramente c'è la possibilità di cambiare la mail.
No, sul sito ho controllato 10 minuti fa' e si può cambiare solo la pwd
a questo punto prova la prima che ti ho detto (l'icona sulla schermata del login)

se non c'è pure lì prova dentro al game dopo esserti loggato, vai su opzioni e account.