E' possibile farlo? Ho davvero poco tempo, sono arrivato al livello 5 e mi senti di fottere di aver speso tutti sti soldi Se si può cambiare mail e pass e vi interessa, pm :P
Non penso vi siano problemi, poi dipende tutto dall'EULA. A parte questo credo, dato il momento, tu lo possa vendere tranquillamente in fretta (ovviamente non ad un prezzo da fariseo)
Per "venderlo" in maniera pulita basta che dall'account management del sito cambi l'indirizzo email di riferimento con quello del compratore e comunichi la password di accesso all'account.
io fossi in te lo terrei, è un gioco senza canone mensile, e se ti torna la scimmia di giocarci (non ho capito come fa a non prenderti btw ) puoi farlo in un momento qualunque
non dirmi che hai intenzione veramente di venderlo inb4 Crius
Vado a memoria. Quando fai partire il gioco c'è la schermata bianca del login, in alto a dx dovrebbe esserci una icona a forma di ingranaggio (account) vai dentro là e modifica la mail.
Male che vada se non c'è li vai sul sito ufficiale di gw2 e ti logghi. In una di queste opzioni sicuramente c'è la possibilità di cambiare la mail.