vegas 2?

guardate un po che ho trovato

http://www.play.com/Games/Xbox360/4-/3437678/Rainbow-Six-Vegas-Bishop/Product.html

sembra che é in lavoro un nuovo titolo che uscirá secondo play com a ottobre?!?!?!
madò speriamo di no


lol...se vedi c'è ora solo per xbox...ora...invece di dare notizie tristi...prova ad andare a guadagnarti la pagnotta...!!!!!


Si certo... e starete lì tutti in massa ad adorare la prossima uscita di R6, comprarlo a 50€, per poi rendervi conto (ANCORA UNA VOLTA) di aver fatto una cazzata...?

Chi mi avrebbe detto che Vegas sarebbe durato...?
io ogni tanto 2 spari li faccio

comunque gli FPS su PC li vedo un po in crisi,ne sono usciti di titoli nuovi ma online mi fanno tutti cagare
Anche il single fa cagare, se dopo che lo finisci in 3 giorni non puoi fare altro che rigiocare gli stessi livelli...


ma tu chi sei? e sopratutto che cazzo vuoi?


Sono un videogiocatore insoddisfatto dei recenti titoli che sono mal supportati, mal programmati dal punto di vista della modularità e della moddabilità, su cui si spende troppo tempo dietro alla grafica del tipo "riescoavedereipelideldelbracciodelpersonaggio" ma che poi durano pochissimo e bestemmi per quei maledetti 50€ spesi per niente (e magari c'è l'ingenuo di turno che ti dice "ma scusa che bestemmi?!?!? Visto che riesci a vedereipelidelbracciodelpersonaggio è giusto spendere 50€!!!!), dietro ai quali si nascondono spesso troppe speculazioni commerciali...

...per non parlare dei videogiochi che incitano la bimbominchiaggine alla rambo, dove ogni videogiocatore bimbominkione pensa ad alzare le stats del proprio personaggio ed arrivare al livello 9999 per poter usare il laserlanciafigheautomatico 2000 e la spada dell'apocalisse con cui arare i nemici, permettendosi in questo modo di usare tutti i termini da bimbominkia come "ti ho OWNATO, sono PRO, tu sei NABBO, io ho la SKILL", fottendosene se tutto il suo team viene decimato...

...e di quei videogiochi che si vantano di far parte di una serie che ha fatto la storia nella SIMULAZIONE, ma che permettono poi una sorta di rigenerazione alla Wolverine e di vedere dietro agli angoli senza esporti, e di decimare centinaia e centinaia di terroristi con un solo team di 3 soldati...

Se poi tu vuoi spendere altri 50€ per poter giocare a Rainbow Six: X Men accomodati pure
Questo è uno che inneggia a quella cagata ultra buggata, incompleta, piena di cheater perchè senza anticheat, dove la gente gioca le Evo dove più nemici secchi e più ti danno i gradi e puoi prendere i mezzi super uber, dove puoi essere colpito 100 volte e 100 volte curato, che è ArmA
Senza contare che di euri ne costa 55 invece che 50.

Ma per favore.


Non vedo perché devi offendere quando snakebyte85 ha esposto solamente il suo punto di vista (giustissimo imho)...

Spero che qualcuno ti reportizzi.


Da notare che in questo post non ho inneggiato ad Arma o ad altri giochi.

Non obbligo nessuno ad andare su Arma, anche perchè molti c'hanno ragione se non gli piace.

Difatti sei il primo ad avere ragione, Arma è ultrabuggato e ora con l'annuncio di Arma2 mi sono cadute le palle.

Bisogna però riconoscere che Arma usa un sistema che permette una maggiore longevità al gioco (il sistema di scripting interno alle missioni, con il quale il limite per ogni missione single o multi è solo la fantasia, puoi creare le modalità che vuoi!), e il fatto di poter esplorare un territorio vastissimo a piedi o con i mezzi.

Di queste caratterisistiche (soprattutto la prima) gli altri sviluppatori se ne fottono altamente... ed ecco che escono quei giochi il cui motore di gioco è immodabile, le mappe le escono solo quando vogliono loro, devi rigiocare per forza stesse mappe, stesse modalità.

Almeno in Arma puoi creare una missione in 10 minuti, mettendo sull'isola te stesso, un gruppo che puoi guidare, un gruppo di nemici poco lontano, mettere dei piccoli waypoint di qua e di là e poi il gioco va da se (niente è guidato a priori!).

Con questo ripeto NON DICO PASSARE TUTTI AD ARMA! Perchè appunto nonostante tutto ciò è pieno di bug.

Dico solo NON FATE I COGLIONI A CONTINUARE A COMPRARE GIOCHI DEL GENERE COME VEGAS!

Prima o poi uscirà qualche gioco che finalmente prenderà spunto da Arma e sarà programmato decentemente... dubito che possa essere Arma2, forse OFP2... ma sperare in un Vegas 2 è letteralmente da pazzi!
Inneggiare l'hai fatto nel forum di BF2.

ArmA non ha nessuna longevità senza anticheat, dopo aver visto un Abrams che volava e sparava cannonate ad un elicottero l'ho buttato nel cesso.

Se mi devo girare un'isola, mi metto le mie scarpe da trekking, prendo lo zaino, monto su un traghetto e mi vado a esplorare un'isola greca o croata.

Ovvio se sei paraplegico sei giustificato.

Ci sono altri giochi con tutte le caratteristiche che hai menzionato (tranne la fesseria di andare a spasso su un PC invece che nella realtà) e senza i difetti di ArmA,
però se a questi ragazzi piace fraggarsi e srafficarsi in quadrati di 5 metri di lato saranno fatti loro, Vegas ha toppato in pieno nella mancanza di supporto dato che il SP è un milione di volte fatto meglio del SP di ArmA con l'IA deficiente che si incastra nei muri e gli script che sono stati programmati da una scimmia..


Va beh io siccome non ho tempo non posso mettermi a copiare e incollare i miei discorsi per farti notare che lì ho semplicemente spiegato che sono due giochi diversi (arma e BF2) e ognuno ha i suoi gusti, e che quindi dire Arma è meglio di BF2 o BF2 è meglio di Arma non ha senso. Poi tutti gli altri non l'hanno capito e si sono messi a dire "Arma merda "

E poi ripetermi in continuazione che Arma è buggato non serve a molto, visto che sono io stesso ad averlo ammesso nel post precedente . Praticamente hai detto le mie stesse cose

Lo so che per semplicità preferite etichettarmi come amante di Arma

E spero che notiate che non sono stato mica il primo ad uscire fuori la parola "Arma"... io non ne avrei manco parlato... ma qualcuno giustamente per screditarmi l'ha tirato fuori... un pò come fa Berlusconi quando qualcuno è contro di lui... grida al comunista e tutti gli altri gli vanno pure dietro

Dico solo l'ultima cosa su Arma: mai detto che il SP di Arma sia migliore di quello di Vegas... ma quello di Vegas perde di valore perchè una volta finito che fai?

Almeno con Arma puoi farti tu la missione e scaricarti tutte quelle che vuoi... e con questo RIPETO (vediamo se capite o se continuate a dire le stesse cose che ARma fa schifo bla bla) che non dico che Arma è il migliore gioco del mondo... ma dare la possibilità ad un qualsiasi videogiocatore di farsi delle mappe con trama... dovendo solo mettere un nemico di qua e di là non dovrebbe essere difficile...

...se poi dalla serie R6 deve uscire un gioco che sembra più un FILM D'AZIONE, che un genere della simulazione come è stato con Raven Shield...

P.S. prima di continuare a ripetere le stesse cose su Arma, vi prego rileggete i miei post... preferirei che buttaste merda sui miei concetti personali sul gioco perfetto, piuttosto che perdere tempo ad elencare i bug di Arma quando io stesso ho ammesso che è uscita come ciofeca...
Come faccio a contestare i tuoi concetti personali se non posso contestare ArmA?

Sai quella che dato che puoi farti le missioni mi fa venire in mente Cucchiò

Ce poi mischià la minestra
ce poi grattà la schiena
ce poi menà tu marito
ce poi vangà l'orto

http://www.youtube.com/watch?v=W-xmhyxx5SY

A prescindere dal gioco cosa mi serve un editor se poi il risultato è sempre la stessa merda?

Scambiare la posizione dei numeri non cambia il risultato.


A cosa mi serve un gioco stupendo e bellissimo se mi dura solo 3 giorni?

Il post è su Vegas... non su Arma...

A me piace l'editor di Arma e la sua moddabilità... il resto fa schifo e concordo con te...

sta benedetta moddabilità non lo si poteva applicare in Vegas...?

Quindi continuare a dire che Arma fa schifo a che serve?
Vegas mi è durato ben 10 ore, l'ho scaricato e non l'ho pagato niente.
Divertente e coinvolgente.

Quando esce il 2 faccio altrettanto.

Con il tuo ragionamento ancora giocherei al primo GR missioni e mod a non finire e tu non avresti comprato ArmA e giocheresti a OFP.

Quindi il ragionamento non regge.

La longevità di un gioco è data dal suo MP, a Vegas non gli è stato dato per i soliti motivi commerciali Ubi.
I BiS hanno imparato bene e forse fanno anche peggio dividono in 2 la campagna così non solo ti tocca comprare ArmA2 ma anche l'espansione tra l'uno e il 2.






Ecco vedi, gli altri anche se hanno usato modi poco educati hanno espresso il fatto che loro non vanno a dire che a loro non piace il gioco che piace a te nel suo forum, non vedo perchè devi farlo tu qui e pure sul forum di BF2.
Chissà forse sei andato pure in altri.

Forse quando uscirà un gioco che a te piace avrai molto meno tempo da perdere a cercare di convincere gli altri che sono stupidi se gli piace quello che non piace a te.
Ma non ridevo per il tuo giudizio sul gioco... è come se tu avessi detto "non critichiamo la Mercedes, perchè io l'ho rubata e l'ho trovata confortevole"

Grazie al cavolo che non ti lamenti... non ci pagasti manco un €

WarRock non mi sono mai messo a criticarlo su un forum... evidentemente perchè in buona parte E' GRATIS!

E poi ma proprio non mi capisci... va beh famo un copia e incolla



Ti devo copiare e incollare anche i miei post in BF2? Ma vai a guardarteli da solo

Che poi questo è un forum, sono libero di dire la mia, ovviamente senza violare le regole del forum. Visto che nelle regole non c'è scritto "VIETATO CRITICARE UN GIOCO" allora lo faccio volentieri.

E ti pare che nel forum di Arma nessuno abbia criticato il gioco ?

E secondo te io ho fatto come te...? Le critiche, quando sono razionali e non fatte a cazzo di cane, sono ben accette! Anzi sono nate discussioni belle chiare e concise!

Ti pare che sono come gli Juventini...?

Sta di fatto che contiui a spostare la discussione sul fatto che inneggio ad un gioco... quando in verità mi lamento che i giochi IN GENERALE vengano fatti con lo stampino... ok invece di prendere per forza l'esempio di Arma (Arma merda ) prendiamo l'esempio di un altro gioco... lo stesso Raven Shield... e non mi fare tutte le critiche sulla grafica, io sto parlando di altri aspetti nei giochi come Arma e RASH...