Vegas 2 le armi

video sulle armi http://next.videogame.it/rainbow-six-vegas-2/video/610/
ma sono pochissime!!!!! su rash ce ne sono più del doppio!!!! spero che nn siano così poche -.-
sembra veramente un giioco di merda .....e perke l L85 fa il rumore di un M60?
Da quanto ho capito, quelle sono le NUOVE armi in aggiunta alle classiche precedenti.

Oggi stavo riguardando alcuni video degli sviluppatori, ho scoperto che hanno aggiunto anche nuove modalità di gioco multiplayer stile cod4...demolition non è altro che sabotage, e total conquest che è la stessa cosa che dominio (= capture the flag su altri giochi), mentre la modalità team leader assomiglia vagamente alla vecchia pilota

Nulla di confortante, anzi...l'incognita multiplayer è più forte che mai, se penso che il team di sviluppo è lo stesso di Vegas 1 mi vien male.

Per finire con una goodnews ho notato da uno dei video che tra le mappe multiplayer vi è una certa "Presidio".

Vi dice niente?
scusate....a proposito di armi:ho iniziato da poco a giocare a six vegas 2,ma non ho capito ancora una cosa:come faccio a mettere il silenziatore alle mie armi(visto che i miei 2 amici quando metto la modalità infiltrazione già ce l'hanno)??Bisogna aspettare un certo punteggio oppure solo determinate armi lo hanno??Grazie per la risposta!!


se non ricordo male per mettere il silenziatore devi tenere pressato il tasto di ricarica o cmq quello che ti fa passare da colpo sibgolo a raffica.
Lo hanno tutte le armi fatta eccezioni per i mitragliatori e i fucili a pompa e da cecchino.


presidio...ke bei ricordi


giusto....grazie!!