Vegan vs world, si, ancora...



ma quindi di quei maiali che ne fanno? li impagliano?


c'è da dire che quel maiale grigio ha una faccia stupenda, se la ride di gusto


guarda, ti risponderei pure (visto che mi sento chiamato in causa) ma poi finisce come l'ultime 2-3 volte che ti chiudi in un angolo a piangere, a dire che 'era solo una battuta', a tirare in mezzo manicomio e a lamentarti che non puoi mettermi in ignore, quindi passo.


mission accomplished


cazzo te ridi, boh.

[ot]
eh si ma gradirei a sto punto che mi ignorassi pure tu, no?

o ti senti grosso a provocare e quando rispondo a dirmi 'con te non ci parlo?'

[/ot]
io non ho nominato nessuno, non so di cosa tu stia parlando, ti inviterei a restare in topic.








ma in realtà possiamo fare pace così la smettiamo??


I see what you did there.


regalale una pianta carnivora
è qui che si parla dei vegani o è l'angolo per lo sfogo di chuck vs il mondo e i mod?


se vuoi parliamo di formaggio sardo vs gorgonzola?
o facciamo disorsi da segaioli sulle donne che non fanno i bocchini?


il tuo concetto di it/ot non e' esattamente chiaro, ti inviterei a reportarmi ai moderatori se per te vado OT, non sei il cane da guardia del forum, grazie.


ma quindi neanche ora che poi sotto ho scritto "facciamo la pace" posso dirti che stavo scherzando con quella frase?




si ma non ti permettere mai più a superarmi in whiteknitismo come in questo momento, le donne che non fanno sesso orale sono una piaga come i maschi che scopano solo alla missionaria con la moglie e lo buttano in culo all'amante


Non vedo cosa ci sia di male, noi alleviamo in casa e mai mangeremmo bestie come cani e gatti, sti qua lo fanno coi maiali
Io non cago il cazzo a chi mangia cani e gatti e finché sti qua non mi rompono se mangio il maialino siamo tutti contenti
E poi è vero che i maiali sono fighi come bestie da compagnia, sono molto intelligenti


in realtà è reato mangiare cani e gatti, saresti complice
il bello dei maiali è che paiono sempre sorridenti
già

mah ... fatevi vedere da uno serio.

E avete anche il coraggio di stare a fare battute sui vegani.
e se poi "uno serio" ci da da usare dei medicinali sperimentati sugli animali?
VegaNimalari che danno il meglio di se:


E' il passo successivo dopo lo scandalizzarsi di vedere un animale cotto...
non è neanche una novità, hitler ci aveva già pensato 70 anni fa
"se sono animali a due zampe tipo marocchino albanesi rumeno ecc." premio nobel