Se avreste la possibilità di ritornare indietro nel tempo,cos'è che cambiereste? Come vi comportereste difronte a situazione che vi hanno fatto penare? Io ho una brutta storia d'amore alle spalle e se potessi ritornare indietro cambierei tutto correrei via dal mio nuovo amore è solo grazie a lei che ho superato momenti difficilii.
Potendo tornare indietro, ti farei tornare alle elementari a ripassare il periodo ipotetico

Comunque se potessi tornare indietro nel tempo penso che cambierei....niente.
Forse eviterei di maledire gli anni delle superiori dicendo a tutti che non era vero che fossero gli anni migliori, visto che adesso è la stessa cosa che dico pure io a tutti

Sono vecchia ormai

No in realtà sono stata impegnatissima con lavoro e università e i momenti liberi li dedicavo ad altro

Ma, grazie a due giornate a letto con nausea, febbre e mal di stomaco ho riscoperto Ngi e un po' di nostalgia, lo ammetto, mi è venuta

se avressi la possibilita di tornare indietro non adnrei a studiare in america e non studierei informatica andrei a lavorare dopo le superiori e dopo qualche anno aprirei qualcosa di mio di innovativo tipo un lavaggio per cani ed padroni
E poi te ne pentiresti pensando "cavolo se potessi tornare in dietro..."

*
Comunque, se avressi dovuto poter indietreggiare nel tempo, avrei stato evitato che il papa fosse stato sparato, come primis cosa.
Seriamente, ci sono molte cose che ho sbagliato nella mia seppur breve vita, ma con i se e con i ma non si è mai fatto niente di buono, quindi, in non-indietro tutta!
mi piace il mio carattere e come si è formato, quindi credo non cambierei niente, dal momento che tutto ha permesso di FORGIARMI in questa maniera
autostimaover9000
autostimaover9000
*
Potessi tornare indietro, a quell'incrocio girerei a destra, e eviterei quel brutto incidente...
potendo, mi farei meno seghe mentali e mi angoscerei di meno per tutto, vivrei piu tranquillo. Ed oggi non ne patirei le conseguenze a tutti i livelli.
idem, ma tornando indietro so già che ripeterei cmq gli stessi errori
L'uso del congiuntivo è una condicio sine qua non per l'iscrizione al forum.... Ban!

ovviamente fake

o quantomeno dodicenne

btw
Leggendo tra le righe, si può evincere che sei stato mollato alle elementari dalla tua prima vera cottarella. Così hai iniziato a vivere una depressione cronica precoce che ti ha portato a condividere liberamente l'inadeguatezza che provi nei confronti del mondo.
Consiglio nel remoto caso tu non sia un fake : diffida delle donne e sappi che quando pensi male di solito ci hai azzeccato. Concedere ad una donna il beneficio del dubbio è un errore imperdonabile che col senno di poi rimpiangerai quasi sicuramente.

_________

Potessi tornare indietro approccerei le donne in maniera ben diversa, non prenderei nemmeno in considerazione il matrimonio.
Potendo tornare indietro forse non ripeterei la scelta dell'università ma inizierei a lavorare con il diploma di ragioniere contando che forse sarei già impiegato in banca da 6 anni...
In ambito amoroso, dopo la cocente delusione di 3 anni fa tornerei indietro per dire alla mia ex ragazza cose che non le ho mai più detto. E sarei molto più pesante e cinico di quello che al tempo avevo già fatto.
edit: ah, tornassi indietro alle medie e alle superiori me le scoperei tutte
In ambito amoroso, dopo la cocente delusione di 3 anni fa tornerei indietro per dire alla mia ex ragazza cose che non le ho mai più detto. E sarei molto più pesante e cinico di quello che al tempo avevo già fatto.
edit: ah, tornassi indietro alle medie e alle superiori me le scoperei tutte

A parte le mille scopate, che ovviamente condivido e rosico durissimo, siete un bel po' duri col vostro passato
.
Alla fine se abbiamo agito in quel modo all'epoca è perchè pensavamo fosse giusto così.
/pietra sopra

Alla fine se abbiamo agito in quel modo all'epoca è perchè pensavamo fosse giusto così.
/pietra sopra
*