vedere skin auto avversari?

zalve

dunque premetto che io ogni tanto qualche skin di qualche avversario la vedo. il fatto è che ho installato il gioco a casa di un mio amico e come si collega vede un sacco di skin degli avversari.

le impostazzioni sono di default da lui e mi chiedo perchè appena si connette vede le skin degli avversari e io nulla..

nel firevall del router ho anche sbloccato le due porte dedicate a trakmania (cosa che il mio amico non ha fatto, ed è pure lui sotto router)

idee??
Probabilmente è un problema di cfg

Penso che tu abbia già modificato il numero delle auto avversarie visibili .... percui se non va prova a reinstallare il game che ti ritorna alla config di default

Se non va ancora può darsi che sia colpa del server su cui giochi che ha settato le "auto nascoste".
bho ho capito che per vedere le skin bisogna autentificare l'accaunt, forse le skin che si vedono sono quelle di utenti con l'accaunt validato, non so....


Si infatti devi avere un account valido per poter trasferire al server la skin della tua auto [e di conseguenza farla vedere anche agli altri]

Comunque non vedo come il tuo amico possa vedere più skin di te
sarà stato un caso fortunoso che il mio amico vedesse molte skin, o forse era una mia inpressione..

cmq oggi è successa una cosa strana: ho visto il modello della macchina di una persona che sono sicuro che non ha l'accaunt validato ma solo il gioco base... bho misteri di tmn..