Vecchi

dite la verità
è passato Silvio in commenda e siete scappati tutti
ma i dinosauri che giocavano a tfc non si sono ancora estinti?

Qui c'è un T-rex che se vuoi una "pipàta" giù per la chiocciola di 2Fort è sempre pronto!

Orpo il BV al ghe amò!!!
Incredibile!
Era già vecchissimo quando ero giovane io!

Azz! Incredibile arrivare alla mia età?
Devi essere ridotto proprio male .....


morphe_relax
Burn, ma quanto prendi di pensione come demoman?

A parte gli scherzi, un saluto a te e agli altri ex-lod ed ex-Mar.
Come siete invecchiate male, cazzo
qualcuno gioca stasera? il mio steam è diventato un deserto dopo qualche anno di assenza!
Ve ne racconto una: pensate che il brasachiappe l'ho incontrato vicino Monaco nel 2002 mi pare a Legoland, (lui è di Brescia ed io di Verona) mentre il mitologico Burning (anche lui di Verona) lo devo ancora incontrare ..... ValCheSeBrusa dimmi quando vai a Legoland che vedo di farmi trovare la.

Brasa, ora che mi parli di aste mi viene da chiedermi che cosa fosse quella che sembrava una spada di Darth Vader Fluorescente con cui giravi a Legoland .......

SWISSINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ciao a tutti
Treppino, ma non eri di roma, tu ?
hihihi....ricordo ancora la password...

io continuo a rullare abbestia....un saluto cari vecchi nerdacci


Gli anni passano ma devo dire che con TFC mi sono divertito proprio tanto ma tanto. Bei tempi.
E' stato un po' come gli anni della scuola: c'è chi si diverte e chi no. A me è piaciuto parecchio.
Eravamo poi all'inizio della diffusione di internet e c'era un fascino particolare, forse irripetibile. L'ho sempre considerata una grande esperienza anche sul piano umano, ed è stato un privilegio averla vissuta.
Ti devo dare ragione caro Wind, sono stati anni di puro divertimento.

Se alzhiemer non mi a ancora toccato, direi che Pino e di Villafontana.

PINUUUUUUUUUUUUZZZZZZZZZZZZZZZZZZOOOOOOOOOO


*

Auguri di buone feste; Veci e non


Quoto anche le virgole
Augurissimi a tutti
Anyway... al 12/04/2019... TFC rulla ancora... eccome se rulla... tutte le sere... ;-)


auguri



a una certa età succede ...