vecchi ricordi bf2 screen

ho trovato per caso questi screen..
bei tempi.
Se ne avete postateli qui!







ah si bei tempi, ricordo ancora certi partitoni......


p.s. non ho mai avuto questo gioco


beh allora non hai proprio un cazzo da ridere sai ?


come sei cattivo......ero troppo piccolo per conoscere un gioco del genere, il mio primo gioco fu ut99 e solamente in single player e così tutti i giochi che ci furono dopo, sono entrato nel mondo multiplayer con ut3, quake live, cod4, cod5 e finalmente bc2.
se ero abbastanza grande lo avrei comprato al dayone come bc2 perchè so che era davvero un titolo da paura

cattivo pag, cattivo
ma bf2 è del 2005 non voglio neanche sapere quanti anni hai, potrei sentirmi vecchio
ne ho 17 quindi 1993....nel 2005 avevo 12 anni e non ero ancora entrato nel mondo multiplayer seriamente quindi
bene ora mi sento vecchio, grazie


, secondo me non si è mai vecchio per giocare, l'importante è che non si trascuri il resto della vita, per me anche un 70enne può giocare a bc2 per esempio basta che dedica anche parte della vita ai nipoti ecc. (immaginate i tempi di reazione e la precisione di mira di un 70enne a bc2 ), ogni volta che viene ucciso gli viene un mezzo infarto
pensiero profondo e vero il problema dei "vecchi" è avere il tempo per giocare mannaggiaallaputtanazzadistareal


dall'archivio nel nostro sito


occhio al secondo kill in alto a sx, fonte: il fu assmaster




in una cw, il solito Vice
volevo davvero esserci per questo titolo e volevo provare un fps di guerra con la barra di energia. ci sarò per bf3 se merita mio al day-one
ma se volete fare na roba old prendete gli screen di BF 1 allora, io ci giocavo alla scazzo con la key di un mio amico, il mio divertimento principale era fare il kamikazzo con gli aerei peccato che non ho più screen


naaah....io li compio tra un paio di anni e ancora rompo il culo a voi pischelletti.... e ringrazia che quando avevo 17 anni non esisteva internet sennò erano cazzi vostri....

questione di allenamento...

bè? nessuno ha più nulla....
Karkand era mia...non usavo solo i proiettili.

mo arrivo atttacco l'hdd


voglio qualche screen di spermayer...su su....