Ve l'avevo detto io...

Quoto il mio topic


Alla fine comunque sono riuscito a provarlo...

Che vi avevo detto io? E io che pensavo 1 anno, minimo 6 mesi, già due mesi è finito il supporto .

Armed Assault è uscito a Novembre in Rep. Ceca e altri paesi dell'Europa dell'Est, a Febbraio in tutto il resto d'europa, e tra qualche settimana anche in America, e a momenti esce la patch 1.07 già, e il supporto durerà probabilmente anni e anni (forse con l'uscita di qualche espansione).

Quante mappe sono uscite per Vegas? Volete che vi conti il numero di mappe, mod, addon usciti per Arma? Non saprei manco come contarli

Che almeno questo vi faccia capire che se un gioco non è moddabile, ed è puro arcade convertito dalla console ha pochissima vita.... io almeno ho speso 50€ che dureranno anni e anni...

P.S. Ho già letto di gente interessata al futuro GRAW2... spero che capiate che sia un'altra sola firmata UBI, per farvi spendere soldi sul momento. Non so se l'avete capito che UBI è interessata solo che compriate il videogioco che esce al momento, perchè poi vi lascia lì a morire per occuparsi a creare altri giochi di cui scucirete altri soldi
vedrai che quando lo daranno a 6.90€ in allegato a qualche rivista la gente inizierà a giocarci in massa..
giusto per rianimare temporaneamente il forum morente di vegas
snake ma i giochi son tutti arcade....
-non capisco che simulazione vedevi in rvs; la creazione dei piani in singolo non trovava applicazione nel multy....
-il discorso modding: l'unreal engine è il motore più moddoso per eccellenza, ma se non rilasciano gli sdk puoi far ben poco, cosa c'entra che viene dalla console e quindi non è moddabile?
-il gioco aveva parecchie potenzialità per emergere, ma visto che la parte multy non è stata per niente curata, ha fatto la fine che meritava, ma non venir a dire che il gioco fa acqua (l'ha fatta nel multy ) ...
-rvs non era per niente moddabile (a parte le mappe) ne tantomeno simulativo, eppure ha dato vita a un sacco di tornei e ha fatto divertire parecchia gente
-se vuoi simulazione pura buttati nel softair i vg non saranno mai simulativi al 100%, almeno finora

notte va
ghost recon e lunico che si avvicina al soft air cmq,
ti trovi in mezzo ai boski e camperare e senti solo il vento e a un certo punto puff vedi uno che corre come un matto tu lo spari con lo sniper, ma ce lag e quindi lui ti vede e ti spara con un m4 e ti killa..

cito la ghost recon 1 quello che era veramnete bello
Mah... secondo me lo fate apposta... io ho appunto citato ARMED ASSAULT, che tanto arcade non è...
stalker al momento é il gioco piú realistico come fisica ,
aproposito softair qualcuno partecipa al torneo di belluno il 5 maggio?
forse io con gli jager
ö figata , i vengo coi gallici
possiamo pure chiudere qst forum...
http://forums.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/3801065024/m/5951035355
granzo pensaci tu