V'è del lulz

anzi maggiorata



AHR AHR AHR
Adesso basta.
I casi sono 2, o c'e' un team di moderatori che fanno capo ad Adso che mi cancella i messaggi oppure mi dimentico di premere submit dopo che ho scritto dei wall of text.
Propendo per il complotto.


Diogene, con queste battute uccidi il forum.
Anywai...
Dukeino hai iniziato leggere quel libro poi?
Dai che zio norchia ne ha un altro che tratta di navi stellari di prini contatti alieni e vie dicendi.
Notizia di ieri:


Nella serata di ieri in una conferenza stampa pasquale la Disney ha annunciato la nuova acquisizione. Dopo Pixar, Marvel e Star Wars un nuovo importante "pezzo" della storia dell'intrattenimento e della fantascienza.
E così dopo Pixar, Marvel e Lucasarts un'altra leggenda dell'intrattenimento entra nel carniere del gruppo Disney: Star Trek.
Ma attenzione, non si parla dei film: chi già immaginava J.J. Abrams diregere un cross over tra le sue due creature stellari resterà deluso. I film restano saldamente nelle mani della Paramount, che anzi proprio grazie all'opera di Abrams e della Bad Robot è riuscita a far tornare profittevole la versione per il grande schermo di questo franchise.
Si parla invece della parte televisiva, che dall'epoca della scissione della Viacom era rimasta nelle mani della CBS; la quale, peraltro, non ha mai mostrato intenzione di sfruttarla in qualche modo.

La notizia e' di ieri, puzza di pesce d'aprile.


Lol Duke la lettura del libro era facoltativa, ti vogliamo bene anche se hai deletato il pdf dopo 18 secondi.


Che in questo caso è tipo sparare a dei pesci in un barile.
non vedo l'ora di vedere paperoga che alza gli scudi
Provo a ravvivare con una foto rotten.


Clive e Norkia tra qualche anno



Aqua today


Per l'appunto, oggi è il 5 aprile.
No ma non è imbolsito
Non vi ricordavate nemmeno del 5 aprile, delinquenti.
auguriiiiiiiiiiii
E' tornato Adarc dalla tailandia
Raccontaci il primo contatto con un ladyboy
li chiamano kathoey, me lo ha detto un amico
Te pareva che ziogene non era un enciclopedia umana sull'argomento.
Norchia ho visto adesso, stavi andando in calore con la cosa del libro?

L'avevo iniziato in treno, ma non è il massimo. Qualcosa di scritto bene ce l'hai?
E' scritto male?
Si , ne ho appena finito uno che parla di primo contatto con una civilta' aliena che nasconde un segreto.
L'avevo mandato via mail?
pm ricevuto!
Pero' che Larry Niven scrive male non te la posso passare