V'è del lulz

Io piu' leggo la pagina dello STICCHIO su facebook e piu' mi convinco che andrebbe creato un tread su quello che scrivono.
E crealo Norkia, cosa ti trattiene?
Non vorrei appesantire il database
Butti il sasso e poi nascondi la mano.
Lol ma sei l'unico a non seguire quello scempio
E dire che sono pure iscritto allo STIC, più che altro "ad memoriam".
Inscriviti Aquos.
Pullula di fica o uomini sofferenti a seconda delle preferenze.
Volevo informare voi noti wannabetrekkers for pussies che oggi e' il compleanno di uno (insieme a me) dei pochi veri uomini rimasti
si ma non dire anche quanti anni faccio ! grazie di ricordarlo cmq
Tu se non ricordo male hai messo diverse faccine di compiacimento quando si parlava di uomini sofferenti caro mio.
nego tutto

è mr sinister, capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra !
Mai coperto
"mai coperto" è burinissima come espressione
Come è 'sta storia che è il compleanno di Marina Sirtis e nessuno dice niente?
I-can-totally-fap-to-this.jpg
Sono anni che la gente si frappa con quella foto.
Cmq e' meglio ora milfona depravata con lo strappon per Aqua
con le boccione rifatte è >