varie ed eventuali dal thread sessismo

[QUOTE=DiviX;20280201]Nah io sto benissimo, penso che sia lui quello che rosika :asd:[/QUOTE]
Veramente sembra il contrario. Convinta tu comunque.

[QUOTE=Shenlong;20280669]Ma chiunque lo conosca cosa!? Che non ho manco idea di che faccia tu abbia e le nostre interazioni sono sostanzialmente spammate su delle chat e pm. Nessuno di quelli che si é sbracciato per darmi del banfaro ha un rapporto personale con il sottoscritto abbastanza significativo da poter confermare o negare quello che ho scritto su di me.

La persona che conosco meglio del gruppetto ė Chimay (che tra l’altro non mi ha neanche attaccato full force o contestato il mio background come hanno fatto altri) che ho incontrato dal vivo ben 4 volte (!) E con cui ho totalizzato come interazioni TOTALI un centinaio di righe di chat nell’ultimo anno e mezzo. Gli altri, forse, arrivano allo stesso livello messi insieme.

Per il resto tutto quello che ho scritto (che ė veramente nulla di eclatante o sui vantarsi ma cose normalissime, mica ho affermato di essermi scopato Belen) è dimostrabile con prove inoppugnabili (tranne la questione dei 100 paper come faccio a fornire le prove? Interrogazione?) , ma non capisco perchė dovrei perdere tempo per fornirvele (oltre il fatto che sarebbe irresponsabile per motivi di privacy oltre che per rispetto deontologico nei confronti dei miei datori di lavoro e di terzi coinvolti in beghe da internet)

Specifico che ho scritto questo post non per voi, ma per proteggere la mia integrità intellettuale e professionale che ė stata offesa in un luogo pubblico, con mio enorme fastidio anche se sono dietro un Nick.[/QUOTE]

[QUOTE=Payback;20280681]Oh bhe di cosa te la prendi? A me mi perculano perchè la mia ex moglie mi ha aggredito mandandomi all’ospedale (che è uno dei motivi per cui quitto)[/QUOTE]

Sì proprio per quello guarda :asd:

[QUOTE=Galaahd;20280685]Sì proprio per quello guarda :asd:[/QUOTE]
ah bhe non vedo cosa ci sia da ridere, contento tu

[QUOTE=Payback;20280687]ah bhe non vedo cosa ci sia da ridere, contento tu[/QUOTE]

Fa ridere perché te sei un altro che spara cazzate, vedi altro thread, ed è per quello che la gente ti piglia per il culo

[QUOTE=Galaahd;20280690]Fa ridere perché te sei un altro che spara cazzate, vedi altro thread, ed è per quello che la gente ti piglia per il culo[/QUOTE]
No io di cazzate non ne sparo proprio, cmq non sto ad insozzare questo thread che avevo detto a nymiae che non ci avrei scritto ed invece questo è già il quarto post

[QUOTE=Clive;20280647]Veramente sembra il contrario. Convinta tu comunque.[/QUOTE]Ma chi ti conosce :rotfl:

[QUOTE=Payback;20280681]Oh bhe di cosa te la prendi? A me mi perculano perchè la mia ex moglie mi ha aggredito mandandomi all’ospedale (che è uno dei motivi per cui quitto)[/QUOTE]

Hai provato a navigare su ngi in incognito?

[QUOTE=Barlume;20280730]Ma va, stavo mettendo in dubbio solo la tua capacità di difenderti in una relazione.[/QUOTE]

ma il trolling non era vietato qua dentro :asd: