Varianti battletech

forse solo io ne sarò a conoscenza, il che m'intristisce un po', ma pazienza
il punto è: qualche settimana fa è stata pubblicata una collezione di varianti per mercenaries, comprensiva di 1 variante per ogni mech, ricostruita tenendo fede ai technical readout
questo file .zip è andato perso con la morte dell'ormai famoso hd, quindi chiedo: qualcuno ce l'ha? me la manda? sa dove trovarla? ho rivoltato tutto mektek senza trovarne traccia e mw4online è in coma profondo ._.
come al solito faccio le richieste giusto un attimo prima di trovare le risposte
ho trovato il file, è sul sito del team banzai, peccato che anche questo sembri down
lol
zzo ridi?! >:PPP
si è ripreso il sito del team banzai, anche se terribilmente lento

visto che ci sono vi consiglio di dargli un'occhiata, è una raccolta di configurazioni molto curate, magari anche suggeribili per qualche lega
Tu sei l'elemento più strano che io conosca...
naaaaah, alla fine sono quello più normale, fidati

piuttosto scarica quelle configurazioni e scrivi due righe di ringraziamento a quel poveraccio che s'è sbattuto tanto per farle

Se tu sei quello NORMALE, Ringrazio Dio di avermi fatto anormale.... MUAHAHAHAH!!!!!

(Sfrappolo gratuito)

Arch...
perdonali padre, non sanno quel che dicono

:P
Mi fate scompisciare dalle risate!!
ringraziate che mercs mi crashi ogni 5 minuti, altrimenti ero sul campo di battaglia a somministrarvi punizioni corporali a raffica :P
Siiii... Frustami che mi piace...