Vantaggi di un mercato piccolo...

notch! , mi spiace che tu abbia visto astio da parte mia nei tuoi confronti (o nei confronti di chi usa mac): non era assolutamente nelle mie intenzioni... (la parola scritta e' sempre piu' "drastica" , sorry)

zero astio, solo noia (o fastidio) nei confronti dell' "arido thread PC vs Mac che ne abbiamo tutti le palle piene da 15 anni..."

per quanto riguarda le dimensioni....buon per te....

bacioni
[sacco]beppe
ah, sul mio tavolo ho un pc e un G4
Shockwave> mi piacerebbe se Q3 fosse "nato su Apple" come dici tu ma dubito che sia cosi'.
Carmack ha piu' volte ribadito che usa NT come piattaforma di sviluppo.
Poi riscrive gli algoritmi elaborati su MacOS e Linux.
Il fatto che la prima Q3Test sia uscita per Mac, poi Linux e infine Win non significa nulla. Avra' trovato qualche bug dell'ultim'ora e ha ritartdato di un paio di settimane la Win.
Qualcuno aveva ipotizzato che avesse scelto di proposito di rilasciare la Mac prima per poter avere un riscontro con una platea limitata per evitare brutte figure con bug grossolani direttamente sulla piu' vasta comuita' Win.
Carmack non ha un G3 nel suo ufficio, ha praticamente almeno un Mac di ogni modello in produzione negli ultimi due anni.
Glieli regala la Apple. In cambio lui fa da consulente (se abbiamo OpenGL targato Apple lo dobbiamo a lui) e supporta la piattaforma, perche' perdere i giochi ID per Apple sarebbe tragico dal punto di vista dell'immagine.

Beppe!> si scherza non tela pija'...