Vampyr

Speriamo esca fuori un buon prodotto, necessito di un gioco vampiresco da Bloodlines.
non mi piace il trailer, mi dà l'idea di commercialata arcade più che un gioco simile a bloodlines...poi boh, felicissimo di essere smentito ovviamente
Ma con Bloodlines non centra nulla a parte il tema dei vampiri


si ok, ma per forza di cose ti viene un paragone e vorresti una cosa che ci si avvicina....spero non sia un watchdogs coi vampiri questo piuttosto


non si avvicina nemmeno un po' a niente di quello che hai detto. Questa è una story driven game.Un po' come LiS ma con più gameplay
vabbè story driven game non vuol dire nulla di preciso


immaginati LiS con scene di combattimento e di gameplay vero

Non sarà un openworld alla watch dogs. Sarà un gioco lineare ma con scelte diverse per andare avanti con la storia.
A me da l'impressione di un dishonored dei poveri, a essere sincero.
vabbè, ci manca solo uno che dice "mi sembra quake" e abbiamo fatto il giro di tutti i generi di giochi


Ma questo l'hanno detto i dev in qualche intervista?

A rivedere i video di gameplay è un action con possibilità di stealth con poteri vari.
Nulla di trascendentale.


A me aveva dato un impressione di Witcher dei poveri, ormai le abbiamo pensate tutte
Uscita la pagina Steam: http://store.steampowered.com/app/427290/Vampyr/
boh, continua a non piacermi per un cazzo
Halifax ha detto che il gioco è in inglese , sottotitolato in inglese , manuale e scatola in italiano.


Sottotitoli su Steam sono in italiano


A me su Steam dice "italiano non supportato"


ah cavolo, ho le allucinazioni

Ah oh probabilmente mi sono confuso con hellblade