Vampire: The Masquerade - New Game

In teoria questo gioco esce il 19 maggio 2022 su Console e Epic Games

[YT]HtQXyq2CbXQ[/YT]

Qui un video che va a fondo sul gioco

[YT]8HM9wHN5Vhg[/YT]

Boh a me sembra figo e anche abbastanza originale.
Bah sembra interessante pure a me.
Vediamo quando esce su steam se ne vale la pena.

[QUOTE=matsnake86;20555161]Bah sembra interessante pure a me.
Vediamo quando esce su steam se ne vale la pena.[/QUOTE]

Allora devi aspettare un pò. E’ un esclusiva Epic. :look:

Di solito sono a tempo no?
Massimo un anno ed escono anche su steam.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

[QUOTE=Blacknocturno;20555126]Qui un video che va a fondo sul gioco

[YT]8HM9wHN5Vhg[/YT][/QUOTE]

Finalmente un videogioco su Vampire che segue la filosofia del cartaceo.
Il combat e’ qualcosa che accade se le cose vanno veramente storto.
Vampire dovrebbe essere un RPG che gioca quasi esclusivamente su aspetti sociali e psicologici :love:

Un pò di gameplay

[YT]pzizd11Qg3Q[/YT]

Oibò che animazioni di plastica, pare una roba per mobile, speriamo che l'ambito narrativo e di ambientazione sia di qualità.

Io non capisco come nell’industria ci siano esempi che portano avanti l’asticella della qualita’ e a distanza di anni, a volte, escano prodotti super hypati di qualita’ infima…

Vogliono fare una sorta di investigativo con vampiri, ma mettiti almeno in pari con un titolo come Detroit Becomes Human? E non lo cito come apice eh, ma come esempio recente di “decenza” quantomeno.

[YT]YtPmIBqRwQU[/YT]

il lato tecnico del gioco è atroce, ma oramai si era capito dai primi trailer. Spero solo che il gioco sia interessante, l'idea mi attira.

[QUOTE=Crius;20578899]Io non capisco come nell’industria ci siano esempi che portano avanti l’asticella della qualita’ e a distanza di anni, a volte, escano prodotti super hypati di qualita’ infima…

Vogliono fare una sorta di investigativo con vampiri, ma mettiti almeno in pari con un titolo come Detroit Becomes Human? E non lo cito come apice eh, ma come esempio recente di “decenza” quantomeno.

[YT]YtPmIBqRwQU[/YT][/QUOTE]

Ma cosa stai dicendo scusa? Super hypato? E’ fatto da quattro stronzi che hanno all’attivo un singolo altro gioco.

Detroit Become Human è stato un titolo dal pedigree altissimo, uno dei giochi di punta come esclusiva PS4, da uno studio famosissimo e rinominato per essere praticamente gli unici a fare giochi del genere.

E fa CAGARE I MORTI, è brutto al punto di essere offensivo.

[QUOTE=Bard;20578921]Ma cosa stai dicendo scusa? Super hypato? E’ fatto da quattro stronzi che hanno all’attivo un singolo altro gioco.

Detroit Become Human è stato un titolo dal pedigree altissimo, uno dei giochi di punta come esclusiva PS4, da uno studio famosissimo e rinominato per essere praticamente gli unici a fare giochi del genere.

E fa CAGARE I MORTI, è brutto al punto di essere offensivo.[/QUOTE]

Come al solito dipende dalla percezione e dagli algoritmi vari. Io da google e youtube vedo spararmi in faccia update a destra e a manca su sto titolo :dunnasd:

Per quanto riguarda Detroit, io l’ho solo guardato mentre la moglie lo giocava e sinceramente non mi e’ parso affatto male sia come lato tecnico che come idee di gameplay. La complessita’ di branching path, ma sopratutto la narrativa che si dipana sono decisamente buoni imho.

[YT]8DgkT6AsAkE[/YT]

Continua a farmi cagare la grafica e si che in un gioco investigativo come sembra voler essere questo, non e' che devi pensare a roba che esplode e si muove in fretta quindi avere cura nei dettagli dovrebbe essere ovviamente importante.

Il gioco esce oggi, sto guardando ora la recensione di RagnaRox
[YT]4LlJo6vAfN0[/YT]

Ah grande, Ragnarox lo seguo sempre con piacere, sono abbastanza convinto che la mia opinione sul gioco si allineerà con la sua
ma sta solo su epic?

[QUOTE=bustok;20619499]ma sta solo su epic?[/QUOTE]
Se lo possono tenere allora :sisi:

[QUOTE=bustok;20619499]ma sta solo su epic?[/QUOTE]

Si