Vampire: The Masquerade - New Game

Grazie! Ora ha più senso! Tides of Numenera ho provato 4 volte a giocarlo ma niente. Non riesco proprio a digerire nulla di quel gioco, pur considerando altri RPG (e Torment in particolare) come i miei giochi preferiti.
Tra tutte queste millemila versioni di Vampire: Cazzibuffi penso che terrò d'occhio solo Bloodlines 2 e vedremo.
Tides of Numenera è scritto proprio bene
Tides è scritto bene, ma il problema è che non invoglia per nulla a terminarlo
E' un po' ampolloso, quello sì

[TWEET]https://twitter.com/VampireSwansong/status/1400075639055659009[/TWEET]

"Epic collaborations" puzza già di merda.
Infatti ho le aspettative molto basse. Vediamo se riescono a sorprendermi
Nacom sono quelli della merdata di Sinking City, non mi aspetto nulla di buono.

[QUOTE=Lucasart;20394977]Nacom sono quelli della merdata di Sinking City, non mi aspetto nulla di buono.[/QUOTE]
Per inciso ancora non mi è chiaro quale delle due parti sia maggiormente in torto in quella storia.
Il publisher che si è “appropriato” della build incompleta e l’ha pubblicata forzatamente o i dev che verosimilmente qualche peccatuccio di inadempienza professionale devono averlo messo sul piatto della bilancia per forzare il publisher ad arrivare a quel punto.

[YT]8g9FVwjHh8Q[/YT]

Mamma mia che merda
EPIC, come volevasi dimostrare.
Vista la qualità, nessuna grande perdita
Infatti attendo la versione completa, debuggata e scontata su Steam
Ne varrà sicuramente la pena.
I due microsecondi che si vede in-game screen si nota subito la PESSIMA qualita', cristo santo ma come si fa.
il setting mi piace , ma il gameplay sembra ricalcare quelle nuove avventure grafiche stile life is strange , che non mi piace per nulla
Io è da un pò che non lo seguo... ma non era in prima persona?

Edit: ah ok ma non è bloodlines
Sono stato invitato nella alpha di Bloodhunt, ma non ho capito quale sia correlazione tra i due titoli. Qua parla di battleroyal boh, lo streammerò il 2 luglio che è il giorno per il testing comunque

[QUOTE=gigawat;20414337]Sono stato invitato nella alpha di Bloodhunt, ma non ho capito quale sia correlazione tra i due titoli. Qua parla di battleroyal boh, lo streammerò il 2 luglio che è il giorno per il testing comunque :sisi:[/QUOTE]

Nessuna a parte fare entrambi uso della licenza di White Wolf.

Febbraio 2022

[YT]w9QTJrpIvB8[/YT]