Vampire Survivors

Visto sto giochino sviluppato da un italiano a 2.3€ su steam
Un bullethell dove i bullet li spari tu, il gameplay del gioco è molto semplice: cammina ed evita i nemici, sopravvivi più a lungo che puoi
Per aiutarti, tante armi che aumentano di livello ed evolvono, oggetti che danno bonus alle statistiche ecc

C'è anche una componente roguelite dove con i soldi guadagnati a fine run si sbloccano dei power up permanenti passivi

Per adesso 6-7 personaggi giocabili/sbloccabili, il gioco deve ancora uscire ma si può tranquillamente giocare

Sembra una cazzata ma sto giochino è una cazzo di droga, costa poco ed è sviluppato da un italiano

Ah benvenuto nel club.
Lo postai nel thread "giochi del cazzo che escono", qualcuno se l'è provato, sul discord di NGI ogni tanto postiamo l'end run



Mortaccio rulez
mi manca solo lui da sbloccare credo, ho cominciato ieri e non riuscivo a staccarmi


Ah ma ecco è di un ita davvero allora

Ho letto l'altro giorno un topic di reddit su come sbloccare character nascosti e c'era un tizio che aveva cercato tra i file del gioco e trovato un char nominato "BESUGO" che nessuno sapeva come sbloccare e si chiedevano che cazzo di nome fosse


Ah, un mio compaesano

Besugo AHAHAHAHAH
Perchè, Porta Ladonna?
C'è anche un item che si chiama "La Borra"


Sbrofl
Se è per questo uno dei personaggi si chiama CROCI FRITTO, come arma di partenza ha la croce e come potere speciale la resurrezione. Di cui ottiene una carica aggiuntiva al livello 33
Ok complice la voglia di giochi un po' movimentati e la delusione di Lost Ark, alla fine l'ho preso pure io.
Bello veramente, ci ho fatto un po' di run e già si capisce che è uno di qui giochi "semplici ma profondi" come piacciono a me.
Ora non per togliere hype ma non e' un gioco "semplice ma profondo" neanche per sbaglio eh.

Tutto l'appeal ce l'ha perche' ha un gameplay loop semplice, immediato e scarica dopamina con molta facilita'.

Oltretutto, io che son solitamente scarso in questi giochi, dopo neanche 10 ore sto a un punto per cui qualsiasi run inizi, arrivi alla fine. Non e' che ci sia molta sfida. L'unico motivo per avviarlo e sbloccare nuovi personaggi che poi apparte farti fare una risata per i nomi, non e' che sconvolgano il modo di giocare tra una run e l'altra.

E' un giochino carino che per quel che ha come prezzo e' piu' che onesto, ma non e' niente di eccezionale.
Tranquillo non hai tolto hype.
Come si upgrada l'acqua santa?
Non voglio googlare, voglio l'esperienza di farmelo dire da un altro giocatore
con il coso che attira le gemme da più lontano
Cmq flow a manetta sto gioco: prima ho fatto un altra run e per mezzora sono stato dentro un tunnel spazio-temporale
Ho finito e mi sono ritrovato come risvegliato da una trance


Ma non fare il trollone, ci vuole il duplicator ring dammi retta Char
Accidenti Crius mi hai rovinato lo scherzone
Ben ti sta, Char
tsk





e io piglio tutto!
ma santa water è una cit di isaac? perché il modello è identico