Visto sto giochino sviluppato da un italiano a 2.3€ su steam
Un bullethell dove i bullet li spari tu, il gameplay del gioco è molto semplice: cammina ed evita i nemici, sopravvivi più a lungo che puoi
Per aiutarti, tante armi che aumentano di livello ed evolvono, oggetti che danno bonus alle statistiche ecc
C’è anche una componente roguelite dove con i soldi guadagnati a fine run si sbloccano dei power up permanenti passivi
Per adesso 6-7 personaggi giocabili/sbloccabili, il gioco deve ancora uscire ma si può tranquillamente giocare
Sembra una cazzata ma sto giochino è una cazzo di droga, costa poco ed è sviluppato da un italiano
[QUOTE=Derppo;20551340]Visto sto giochino sviluppato da un italiano a 2.3€ su steam
Un bullethell dove i bullet li spari tu, il gameplay del gioco è molto semplice: cammina ed evita i nemici, sopravvivi più a lungo che puoi
Per aiutarti, tante armi che aumentano di livello ed evolvono, oggetti che danno bonus alle statistiche ecc
C’è anche una componente roguelite dove con i soldi guadagnati a fine run si sbloccano dei power up permanenti passivi
Per adesso 6-7 personaggi giocabili/sbloccabili, il gioco deve ancora uscire ma si può tranquillamente giocare
Sembra una cazzata ma sto giochino è una cazzo di droga, costa poco ed è sviluppato da un italiano
[YT]W1dNdXu1-jY[/YT][/QUOTE]
Ah ma ecco è di un ita davvero allora
Ho letto l’altro giorno un topic di reddit su come sbloccare character nascosti e c’era un tizio che aveva cercato tra i file del gioco e trovato un char nominato “BESUGO” che nessuno sapeva come sbloccare e si chiedevano che cazzo di nome fosse
[QUOTE=CilaH;20551611]Ah ma ecco è di un ita davvero allora
Ho letto l’altro giorno un topic di reddit su come sbloccare character nascosti e c’era un tizio che aveva cercato tra i file del gioco e trovato un char nominato “BESUGO” che nessuno sapeva come sbloccare e si chiedevano che cazzo di nome fosse [/QUOTE]
Se è per questo uno dei personaggi si chiama CROCI FRITTO, come arma di partenza ha la croce e come potere speciale la resurrezione. Di cui ottiene una carica aggiuntiva al livello 33
Ok complice la voglia di giochi un po' movimentati e la delusione di Lost Ark, alla fine l'ho preso pure io. Bello veramente, ci ho fatto un po' di run e già si capisce che è uno di qui giochi "semplici ma profondi" come piacciono a me.
Ora non per togliere hype ma non e' un gioco "semplice ma profondo" neanche per sbaglio eh.
Tutto l'appeal ce l'ha perche' ha un gameplay loop semplice, immediato e scarica dopamina con molta facilita'.
Oltretutto, io che son solitamente scarso in questi giochi, dopo neanche 10 ore sto a un punto per cui qualsiasi run inizi, arrivi alla fine. Non e' che ci sia molta sfida. L'unico motivo per avviarlo e sbloccare nuovi personaggi che poi apparte farti fare una risata per i nomi, non e' che sconvolgano il modo di giocare tra una run e l'altra.
E' un giochino carino che per quel che ha come prezzo e' piu' che onesto, ma non e' niente di eccezionale.
Cmq flow a manetta sto gioco: prima ho fatto un altra run e per mezzora sono stato dentro un tunnel spazio-temporale Ho finito e mi sono ritrovato come risvegliato da una trance