vampire redemption

chi e' che ci vuole giocare in multy? cosi ci si puo contattare subito io lo prendo praticamente subito se qualcuno e' interessato mi contatti l'icq e' nelle info!
ma è già uscito???

---------------------------------------------

This reply/post is powered by Tritacarne Bot2.0b

*TnT Soldiers*TRITACARNE
Io ho la bavetta solo all'idea... io ci sono
anchio!
sembra bellissimo...
speriamo

------------------
ICQ MSG
[email protected]
(RS)_=®ik]|[=
UNREAL TOURNAMENT ®
------------------
Today Is The Day All The Training Through
We Have Come For The Number One Not The Number Two
Let The Contest Begin Play Hard Fight To Win
Immortality Victory And Fame
We Were Born To Win Number 1
no ma volevo discuterne subito cosi si vede un po come e' la situazione perche se lo compro lo faccio principalemente per il multy!
anke a me ingrippa abbastanza sto giochillo.
Io ci sarò.
Io sto preparando un gruppo di gioco, se volete partecipare dovete contattarmi tramite ICQ (66128689) che poi organizziamo una riunione su irc (srv irc.Tin.it).
La campagna la stiamo facendo io ed un mio amico, e presumibilmente si svolgerĂ  durante i primi tempi dell'inquisizione spagnola. Ci saranno di mezzo i giochi di potere tra Pietro il Crudele e Pietro il cerimonioso (Aragona vs Castiglia).
Fatemi sapere in tempo utile
Bisac spiegami com'è che se dici che è bello allora deve essere fantastico
sigh molti dicono che sia un simil diablo 2
personalmente a me diablo me fa prorpio schifo, pensavo fosse un simil baldur's gate, ma le opinioni non sono il massimo, da quanto ho letto sul newsgroup!!!

ciauzzzzz
non ho capito il kazz di quello che avete detto poco sopra sul gruppo di gioco cmq mi intrippa da impazzire anche a me! quindi io sarò felice di esserci!! )

CONTATTAEMI!!

------------------
<[Magic]>KyashaN® is an official member of MAGIC Cracking Crew & Multiplayer Team
** The only way to survive! **
ICQ: 4744610
http://magic.ngi.it/
dovrebbe uscire il 23\6\2000

------------------
ciao a tutti
:-)
ci sono anche io!!!!
Ma perchè TGM, deve sempre mettere le recensioni in anticipo alle uscite dei giochi?
Appena ho letto la recensione di Vampire su TGM di Giugno, sono corso a comprarlo, ma come molte altre volte mi era capitato, non l'ho trovato perchè non era ancora uscito!che rabbia!
Anch'io lo stò aspettando con trepidazione, e vorrei sapere come hai fatto(riferito a bis)a sapere la data di uscita!
Se può interessare a qualcuno anch'io sarei moolto interessato a provare in modalità storytelling il suddetto giocone !!! uao ..
Non vedo l'ora di smanettare con l'editor a quanto pare sarĂ  una figata micidiale pauuraaa !
raga dai vediamo di contattarci così poi ci organizziamo!!!

4744610!!!!
IcQ 2096501

Ho voglia sia di fare il player che il master

Non ho voglia di aprire un topic, quindi uppo questo.

Un tizio sta rifacendo Redemption con il motore di skyrim

2 Likes

Un necropost di 24 anni?

Holy shit, roba da guinness dell’internet, i post poco sopra li facevano col 56k e windows 95.

Un ciao a chi vedrĂ  questo screen nel futuro, in qualche libro dei guinness.

2 Likes