Vampire Bloodlines [Official thread - mod -news]

Una delle 500k è la mia
È uno dei titoli che ho saltato , non l'unico purtroppo , del periodo che avevo solo la Ps


Edit

No...Nel 2004 non avevo la Ps ...L'ho saltato proprio per qualche motivo che non ricordo
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Io l'ho comprato quando è uscito e l'ho ricomprato due volte su steam: uno sul mio account e uno come gift per la mia compagna.
Soldi spesi bene.

Toh, te lo meriti:


Spoiler




Bloodlines è uno dei pochissimi giochi scatolati che mi sono portato dietro quando lasciai casa dei miei.
Ed ora è lì, perfettamente allineato su una mensola sopra il pc, affettuosamente circondato dall'amore di Cannon Fodder, Superfrog, Warcraft II e Mechwarrior 2.


Tutto il resto non contava ed è rimasto indietro.
Finalmente il clan quest mod 4.0 uscirà il prossimo 26 ottobre...Ecco le novità:

*An entirely new story line for Bloodlines featuring a new hub and a whole new cast of fully voiced NPCs. The story focuses around the the city's Sabbat population and gives the player the option to abandon the Camarilla to join up with the Sword of Caine instead!

* 3 possible new endings

*A new humanity system that's more reflective of the pen and paper system, and with greater consequence

* The ability to diablerize other select kindred

*All the great new content from previous version of Clan Quest Mod

* Full integration with Unofficial Patch (v 9.2), installed easily and automatically

* Limited integration with other mods including Arsenal Mod, Camarilla Edition and Comp Mod, all available directly through the CQM's installer

https://www.moddb.com/mods/vtmb-clan-quest-mod/news/release-date-for-clan-quest-mod-40-announced/
Ma ancora stanno uscendo patch e mod per bloodlines?


Certo...
Più che altro, il gioco era già abbastanza stabile anni addietro.
e a te non viene voglia di renderlo instabile con mille nuove modifiche?
Non so se riuscirò a trovare il tempo di rigiocarlo ma grazie della segnalazione.
Ormai ho perso le speranze per un sequel degno, solo la CDP può fare il miracolo.
Dopo le ultime nuove su Nordic con jagged Alliance ho più paura che impazienza di vedere che sta combinando Paradox con i diritti di Vampire.
sapevo avessero i diritti ma non che stessero sviluppando qualcosa internamente. decisamente non è il loro campo qualcosa di decente sarebbe già un miracolo.
Che io sappia stanno valutando delle possibilità a casa paradox, ma non credo abbiano in sviluppo qualcosa di serio al momento (dicevano forse di voler fare qualcosa per mobile al momento).

Il problema comunque è che c'è una netta differenza tra i prodotti che sviluppano internamente e quelli che pubblicano.
Inizialmente una partnership con obsidian sarebbe forse stata la cosa più indicata per un eventuale titolo, ma non credo faranno altri progetti insieme, e fatico a vedere un partner ideale.
Vampire è un marchio della White Wolf Publishing, una sottoazienda di paradox ora. Come già detto da Paradox, Whitewolf gestisce e può dare in licenza tutti i brand a chiunque voglia. Quindi potrebbe pure dare la licenza a bethesda e farlo sviluppare a loro se vogliono.
Zio ce ne scampi guarda


In questo periodo di giochi di carte, facessero un bel CCG di Eternal Struggle, che era una figata di dio uno dei pochi giochi di carte che mi abbia scimmiato davvero
Esce una stampa in vinile della colonna sonora di Bloodlines...tra l'altro è uscita pure nelle principali piattaforme streaming


?

Lì parlano solo di colonna sonora. C'è altro?




Si sì.. solo colonna sonora

Progettino interessante da tenere d’occhio per i veri fans di Bloodlines

2 Likes