Vampire Bloodlines [Official thread - mod -news]

Se a qualcuno interessa è uscita la nuova unofficial patch per bloodlines:
dove scaricare e il changelog qui:

http://forums.planetvampire.com/index.php?topic=6688.0
ma ancora ci lavorano sopra?
Vampire The Masquerade Bloodlines: Clan Quest Mod 3.1 é stato rilasciato:

Ecco il changelog

- Integration with UP 9.2 - This is the big one, the thing everyone's been waiting for lol. As you know, I made a few of my own adjustments, but otherwise it's all there.

- Better installer - Now I'm using the mod loader, the thing in Wesp's installer that finds your install path for you, and less insane install options.

- Camarilla Edition Lite - A custom cut of CE that includes all the models, skins disciplines, histories and rules adjustments from the latest version.

- Bug Fixes - I've tracked down a number of issues from 3.0, some big some small, that have been fixed. This includes handling integration with UP vs UP+ correctly, making the achievement system work more smoothly, and integration of hot fix 3.0.1.

Potete scaricarlo qui: http://www.moddb.com/mods/vtmb-clan-quest-mod

Ovviamente funziona pure su Windows 10
Non farmi sti aggiornamenti che poi mi tocca reinstallarlo


Guarda che il vero problema è il fatto che non l'hai installato nel pc


domanda ma aggiunge qualcosa al vecchio gioco oppure e' solo un miglioramento del gioco e basta ???



  • 12 totally new quests - one for each clan, two quests for evil players, a quest giving more context to the Kuei-Jin, and two other special scenarios! Each quest is written and constructed to match the clans' ambiance and feel; dig up dirt with the Nosferatu, work deals with the Ventrue.
  • Several Brand New Cut Scenes - Each one fully voice acted
  • A fully functional achievement system with 36 achievements. Track your progress in-game with an easy to use menu!
  • A new cut scene featuring VV's never before seen strip show.
  • Over 1,000 new dialogue lines, with main characters voiced by
  • semi-professional voice actors!
  • The new quests feature genuine WoD lore and facts; learn more about
  • the Masquerade than ever.
  • Learn more about the most influential NPCs through new dialogue and quests
  • Revisit some of the more neglected locations in the original game,
  • such as the Asp Hole and the Empire Hotel, now infused with new
  • content
  • Meet 20 new NPCs including a members of the dreaded Assamite and
  • Lasombra clans.
  • Powerful new quest rewards, including stat increases and even
  • learning a fourth discipline!


Può bastare?
Merda, adesso lo devo reinstallare.
Non credevo il mod fosse a quel livello. E' compatibile con l'unofficial, suppongo.

edit: ah è scrtitto sopra, ottimo.
Proprio vero

I diritti di Vampire: The Masquerade sono da oggi proprietà di Paradox Interactive
Non riesco a decidermi se e' un bene o no...


Obsidian Studio....Credo che dica tutto...


Comunque..



A parte questo...con CCP la licenza sarebbe rimasta dentro un cassetto a marcire per sempre
Io mi chiedo francamente perchè l'abbiano comprata


Perchè se la sono ritrovata gratis...Whitewolf era in crisi e aveva bisogno di liquidità. Siccome nel periodo 2004/2005 c'era word of warcraft che faceva palate di soldi, ww andò da ccp per fare una collaborazione per realizzare wodmmo, convinti che con questo avrebbero fatto un mmo che avrebbe portato soldi. CCP ovviamente,visto la società praticamente in bancarotta gli offri una fusione.
Dalla fusione ovviamente tutto i diritti finiro alla ccp. Poi il progetto wod siamo tutti come è andato a finire
Grazie maestrina
Più specificatamente, intendevo che, se anche il progetto del mmo è andato in fumo, vista la licenza potevano tentare di tirare fuori qualcosina e non lasciare il tutto a marcire.


Dico solo una cosa:


CRUSADER KING nella Camarilla


L'ordinamento dei vampiri e la loro politica sembra fatta apposta per costruirci intorno un episodio a la Crusader King.
E se non subite un portentoso DRIIIIIIZ al solo pensiero, non siete videogiocatori
Se facessero un altro Vampire mi esploderebbe il cazzo in una nuvola di unicorni

Perdonate il francesismo


Detta da una azienda che meno di un anno fa diceva: "Siamo ora una EVE Company",dubito che nei loro piani ci fosse l'intenzione di fare qualcosa con quella licenza.



Preferirei un nuovo rpg stile bloodlines...Tanto da World of darkness puoi tirarci fuori una valaganta di giochi diversi, visto che il mondo è abbastanza vasto in termini di storie.
Avendo giocato Vampire Bloodlines quando ero più piccolo, e non ricordandomi un cazzo, tranne che appena esci dal luogo iniziale c'è un tizio nel vicolo al cui puoi succhiare il sangue, mi consigliereste di riprenderlo in mano? per l'inglese non è un problema, però districarmi tra 10 mila mod e pach official e unofficial diverse è un po' difficile, cosa dovrei installare, e in quale ordine?

(se volessi giocarlo in italiano mi perdo tanti contenuti in più tra mod e patch?)