Vampire Bloodlines [Official thread - mod -news]

quanti ricordi, anche io l'ho giocato come brujah


Anche io ho iniziato come Brujah, anche se tanti dicono che la campagnia più figa e esilarante sia quella del Malkavian.
Malkavian all the way!

Praticamente non sai mai cosa dici
Feci un Malkavian solo alla mia terza partita, ora non riesco a concepire Bloodlines se non come Malkavian

Io mi ricordo che mi fermai dopo un tot per un bug odioso. Giocato sempre "vanilla".

Visto che ho già il gioco originale su cd o Dvd (non ricordo), come mi consigliate di comportarmi? Il requisito minimo é non incontrare bug bloccanti.

Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2
Compralo su steam ( o prova con la versione cd) e installati la patch a inizio thread, meglio se ti spari tutto in inglese se non hai problemi con la lingua.
io l'ho fatto con malkavian e gangrel
Io l'ho appena finito dopo la scimmia immensa montata da sto thread. Che gran gioco.


*

splendido. avevo pensato di farlo al primo playthrough, ma la creazione del personaggio te lo sconsigliava, e quindi ci ho rinunciato. al secondo giro me ne sono sbattuto, e ne è valsa decisamente la pena
Ma difatti secondo me è molto meglio giocarlo al 2 giro, quanco capisco a cosa si riferiscono i discorsi da pazzo che fa.



Mi fa piacere che a furia di Up sul thread e numerosi elogie qualcuno si sia deciso a giocarlo e a capire che è un gran gioco
Comunque è vero sul fatto che il Malkavian, specie chi nn gioca il cartaceo, può essere difficile come approccio all'inizio

Questa vale sempre:

GESU , LO VOGLIO RIGIOCARE ORA.Prendo permesso e vado a casa.
ciao
boh, l'ho riscaricato da steam ma non son durato piu' di 5 minuti... che mi sta succedendo

ero tutto gasato nel ricominciare con un bel Tremere ma mi ha preso subito a noia... sigh.


rilancio con:

Tra i due in effetti lo scontro è acceso.

Diciamo che, in virtù di una ambientazione che mi seduce molto di più, io reinstallerei Bloodlines.
Gioco splendido che, ricordo ancora, ai tempi scaricai pirata (universitario senza un soldo) e finii tutto d'un fiato.
E, mentre lo stavo ancora giocando, decisi che i Troika meritavano alla grandissima i miei soldi e lo comprai.

Ed è ancora lì, sulla mensolina della mia vecchia cameretta, bellissimo e illibato a fianco degli scatolati di Warcraft II e Mechwarrior II.

La mia triade dell'adolescenza!
Io lo giocai la prima volta come Malkavian ed infatti non ci capii un cazzo


fratello dove sei


Questa rende piu l'idea:







Haha XD
Mamma mia, che risate con i Malkavian.