Vampire Bloodlines [Official thread - mod -news]



Son come noi, quando riuppate il topic devono patchare
Preso oggi , ch faccio parto di patch direttamente ?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Assolutamente si.
Servono nuovi giochi su Vampire, non nuove patch dello stesso .
Uh ma è questo il gioco buono di Vampire? Mi ricordo che mi han sempre detto che c'è n'è uno buono e uno no
Uno ottimo (questo) e uno così così (Redemption)


Quant'è Vero!!

Comunque dai,Redemption aveva dei limiti però era un bel gioco...



Sono appena all'inizio....
Ora stanno lavorando ad una conversione del gioco dal motore Source a Unity, con ovviamente tutta una seria di modifiche che puoi immaginare...



E questi che te lo dicevano si erano prima riempiti di crack, marijuana, cocaina, eroina e jack daniels?
Redemption pure era un gioiello ai suoi tempi.

Redemption era assolutamente mediocre, per quanto mi riguarda.
Bloodlines è un mezzo capolavoro, non senza i suoi problemi (magagne tecniche, combattimento mediocre a esser buoni, aree finali un po' affrettate e non all'altezza del resto del gioco...) ma più o meno ineguagliato nei suoi picchi qualitativi.
lo devo dire...
lo devo dire...
l'hotel infestato...
lo scantinato infestato...

gioco indimenticabile
sto scaricando la patch a più o meno questa velocità



Grazie caro
Un piccolo aggiornamento su Project Vauderie, progetto che vuole portare bloodlines su Unity Engine con tutta una serie di innovazioni e altre cose carine:



in piu si sta realizzando un editor per i modder, cosi da poter variare il gameplay,creare nuove missioni ecc



Ovviamente il tutto è ancora agli inizi e quindi e tutto in pre-alpha..però le premesse ci sono tutte.

Per ulteriori informazioni vi rimando sul sito ufficiale: http://vaulderie.bloodlinesresurgencemod.com/
M'è venuta na scimmia pazzesca. Ricomprato, scaricato e patchato. Quanto cazzo è figo. Vorrei aver più tempo.


E aspetta che esca questo progetto..sarà l'apoteosi.


Vaporwareeeee
Un piccolo aggiornamento per Project Vaulderie sul multiplayer: inclusione di una chat globale,una prima versione dell'animazione "Oscurazione" e alcune parole sulla estensione della masquerade



Ricordiamo che il tutto è ancora agli inizi,quindi pazientate per il prodotto finale.
Project Vaulderie sta prendendo forma e devo dire che il risultato è ottimo come si vede da questi screenshots:
Chat in game, unirsi in coop con altri, fare multiplayer con varie modalità e giocare di ruolo saranno l'essenza del nuovo Bloodlines




Phico