Vampire Bloodlines 2

Voglio crederci tantissimo

Sembra che qualcosa si stia muovendo.... Tramite questa app https://app.tenderbeta.com/ prodotta da Paradox (di cui si fa menzione anche nel nuovo supplemento della Camarilla V5), sono emerse alcune immagini.
Non è chiaro quale tipologia di videogioco sarà, però è "quasi" sicuro che è Vampire



WUT

Black, mi hai fatto prendere un colpo, credevo fosse già l'annuncio...
Se è basato sulla quinta edizione, il gioco sarà ambientato dopo il Gehenna avvenuto nel manuale "Le ultime notti"
I colori della app e quelli dell'edizione cartacea v5 sono identici. Incrociamo le dita

Ecco la pagina del supplemento alla camarilla nuovo dove viene menzionato il tender:

Ricordo che all'epoca dovevo scegliere tra Vampire a D2 e scelsi Vampire. Non me ne sono mai pentito... Pero a D2 ci ho poi giocato per tipo 5 anni . Hype btw ^^
Speriamo bene
Doraemon_ora_tiro_fuori_il_cazzo.jpeg
Come dopo la gehenna? Un gioco sui vampiri senza vampiri?


Ci sono i sopravvissuti

Comunque dita incrociate




Non voglio fare spoiler...leggiti il manuale quinta edizione [emoji16]
Il setting sarà anche il più figo del mondo ma il mio interesse dipende completamente da quale sarà il team di sviluppo ingaggiato da Paradox per questo gioco.

Con Obsidian già impegnata quali altri sviluppatori di talento capaci di rendere giustizia a Vampire TM sono rimasti?

Il sogno sarebbe un accordo tra Paradox e Larian ma la vedo un po' difficile.


E' stato confermato che cd project red sta lavorando ad un'altro AAA RPG.... potrebbero essere loro?
Sarebbe bello Obsidian, ma dopo l'acquisizione di MS, ho perso le speranze su un possibile vampire loro.
CD project sarebbe davvero il top.
Ma secondo me è virtualmente impossibile, CDprojectRed è padrona di se stessa, chi glielo farebbe fare di dividere la pagnotta con Paradox quando gode di grande fama e indipendenza, solo per amore del GDR cartaceo?
Adesso sognare è bello ma con tutto il mondo che aspetta cyberpunk, che sulla carta sarà uno dei giochi più immensi mai creati, secondo voi si mettono in contemporanea a fare un rpg su Masquerade?
Solo a vedere le immagini sopra e pensare a Bloodlines mi aumenta la salivazione..

Fosse vero mi sparo una sega a tema alla prima occasione


*

Schiaffoni.
Che io ricordi al tempo paradox/white wolf riferirono che avrebbero pensato prima a qualcosa per tablet, riguardo il brand vampire ed affini, poi pc etc... quindi non saprei.
Magari i loro piani son cambiati.

Dissero anche chiaramente che avrebbero affidato lo sviluppo eventuale ad uno studio esterno, quindi non sviluppato internamente in paradox, ma direi che era abbastanza scontato.

*
cazzo sì
Con la paradox ogni disciplina è un dlc




non ho letto i manuali ma questa incombenza della Gehenna e degli antidiluviani mi piaceva vediam