Valve -> Steam -> Steamworks (Part 2)

Ne avete da consigliare voi?

non ho guardato la lista ma ho visto a 4 euro disco elysium che è un capolavoro
ma è tutto in inglese e inglese non facile ed è narrativo non è detto che sia il tuo genere

1 Like

Evita Assasin Creed e tutto ciò che è Ubisoft, hanno problemi a ripetizione col launcher e rischi di non poter giocare quando decidi tu ma quando son comodi loro. Ti raccomando poi aver a che fare col supporto.
(Si nota che sono incazzato nero con sti stronzi? :asd:)

leggevo che prince of persia su steam cmq richiede il loro pulcioso launcher quindi stessi problemi immagino

Si, anche se “leghi” giochi come AC a Steam, che tu li abbia acquistati tramite Gabe o meno potresti avere problemi di connessione. Ma non sempre, oggi giochi, domani no, poi salti per due-tre giorni e poi stai una settimana senza poter loggare… una roba assurda.
Poi due settimane fa gli hanno bucato il database e ciulato migliaia di account, quindi un supporto già deficitario di suo ora è sotto pressione. Ho un ticket aperto da 10 giorni.

mm pessima notizia mi sa che aspetterò quando costerà un tozzo di pane prince of persia

Non è detto, eh.
Magari a te va a culo.
Alle volte varia da gioco a gioco, ho loggato a The Division 2 ogni santo giorno e contemporaneamente non c’era verso di entrare in The Crew Motorfest.
Da due settimane non entro da nessuna parte. Ma il coglione sono io che continuo a dare soldi ad ubisoft, sia chiaro :sisi:

perchè?

troppo costoso per quello che vale

Ma no dai, dopo tutti gli aggiornamenti anche il gioco base merita

Alla fine ho preso Blasphemous 2, vediamo come è

Mi sono reso conto che ha scaricare giochi da 100giga che ci metto 3 giorni mi manca la voglia e non li prendo

infatti ormai avevo capito che il gioco valeva ora…

non a 30 euro liscio

Per quanto mi sia piaciuto cyberpunk 30 euro per un gioco di 4 anni fa non è un gran sconto.

1 Like

oddio questo sì…
ma ci sono giochi che stranamente non scendono… :sad:

Non riesco a collegarmi a steam… ma solo dal pc dal cellulare funziona.
Sono l’unico con sto problema?

No, sembrerebbero esserci problemi

4 Likes

Quando mandi il link di invito:

“your Steam activity doesn’t indicate that you are in the same household”

Ah che merda. Temevo avrebbero fatto sta roba. Col vecchio family sharing condividevo le librerie con un paio di amici.

Che in realtà ci sta anche eh, però sempre il solito discorso che un tempo coi supporti fisici potevo prestare un gioco a un amico, adesso no.

Edit ma se l’amico viene a casa mia, si logga col suo account e mi manda l’invito funziona?