Valve -> Steam -> Steamworks (Part 1)

Il mio quadro è desolante, penso di non aver mai giocato così poco da 30 anni a questa parte


l'ho pensato pure io

poi ho ricordato che FM23 è su xbox pass
https://s.team/y22/cpnvtpv?l=english

Quest'anno su PC ho letteralmente giocato solo Gwent praticamente Ma perché mi sono giocato praticamente tutta la saga (o quasi) di Zelda sulle console Nintendo più varie esclusive sulla Switch (Xenoblade Chronicles 3, Bayonetta 3, Splatoon 3...). Notevole che il 10% del mio playtime è stato su Steam Deck comunque.


Non è condiviso pubblicamente e quindi non possiamo farci gli affaracci tuoi
peccato che non dica il numero di ore totale giocate... magari diviso per mese
Fa una percentuale, ma il totale non lo dice


Ma ti ha scopato la mamma che ogni tuo singolo intervento che abbia mai letto su sta sezione è (per quanto innocua) una provocazione nei suoi confronti?
Boh... tuco e il pad è un meme vecchio tanto quanto questo forum.
Ma pure io ho utilizzato un botto il pad quest'anno, avendo giocato a Elden Ring, Hollow Knight e altri metroidvania. Un buon 38 % mi pare.
il volante non si usa più? :P
Solo per controllare il cavallo di oblivion


Beh, è anche vero che Larios emana questa forte aura da stalker, di tanto in tanto.

Non sono sicuro che si renda conto che io posso leggere chi mette le tag ai thread, tanto per dire.
Cribbio


Le tag le mettevo tanto tempo fa, ed ammetto che ando' un pelino fuori controllo. Ora e' abbastanza raro, ma quando c'e' lo spunto, mi tocca fare il sacrificio.

Immagino sia uno dei motivi per cui ti candidasti a moderatore all'epoca
Tutto bene quel che finisce bene
Chi disprezza compra, occhio che potrebbe dichiararsi
c'è mio cugino che compie gli anni e volevo regalargli qualcosa su steam. vedo che gioca parecchio a for honor, c'è modo di capire che dlc ha già comprato e quali no?
senza ovviamente chiederglielo, visto che vorrebbe essere una sorpresa



Se ce l'hai tra gli amici e vai nella pag di ogni dlc, sulla destra ti dovrebbe dire se ce l'ha.
sì è vero, grazie mille. mi sembra non ne abbia nessuno. unica cosa ora mi viene il dubbio che possa comprare la roba giocando in game, e quindi abbia già sbloccato i contenuti.

non gioco a for honor, quindi non so come funziona. non so se avete consigli specifici su cosa prendere, ma forse dovrei postare nel topic di for honor, non qui


Regalagli una steam gift card
E nel bigliettino ci scrivi "volevo regalarti qualcosa per For Honor ma non sapevo cosa prenderti"

One sticking point is more games coming out that don’t perform well, and while the Steam Deck is impressive, it all depends on developers actually optimising for the hardware, as Griffais said “it’ll depend on how developers approach it” and that “If high-end current-gen titles are able to scale to Deck and be a great experience, it also enables smoother performance on a wider variety of PCs, and improve the experience for the whole playerbase”. Yang also mentioned how they’ve “seen a number of recently released demanding titles perform well on Steam Deck, due to developers targeting and testing on the device.”.

:sisi:

This topic was automatically closed after reaching the maximum limit of 5000 replies. Continue discussion at Valve → Steam → Steamworks (Part 2).