Ciao volevo chiedere se qualcuno mi puo dire quanto puo valere questo:
console wii
wii sports
2 controller con guscio
2 nunchuk
ancora in garanzia
grazie
nessuno mi dice quanto puo valere?
dipende quando l'hai acquistata e lo stato dei giochi, fai conto che ora nuova a 200 la trovi su internet
http://www.pixmania.com/videogiochi-console-wii-inluso-wii-sp/itit551646_jvart.html?srcid=182&mctag=gu_goog_248&gclid=COeH1tSQkp0CFVITzAodUUhv2w
con wii sport incluso, quindi sui 100/120euro (se te li danno. visto che stanno abbassando i prezzi delle console)
http://www.pixmania.com/videogiochi-console-wii-inluso-wii-sp/itit551646_jvart.html?srcid=182&mctag=gu_goog_248&gclid=COeH1tSQkp0CFVITzAodUUhv2w
con wii sport incluso, quindi sui 100/120euro (se te li danno. visto che stanno abbassando i prezzi delle console)
Con i 2 controller puoi provare a 170 spedita. Mi pare un prezzo ragionevole. Poi dipende tutto dalle condizioni etc.
200+40+20 i prezzi, quindi 260€
considerando -iva 20%
- usura 10% variabile, a seconda dello stato
180+ss
considerando -iva 20%
- usura 10% variabile, a seconda dello stato
180+ss
io dico 150
come detto, dipende da
-data d'acquisto
-stato d'usura
-data d'acquisto
-stato d'usura
Infatti dai maggiori informazioni a riguardo su garanzia residua e stato in generale della console

hmmm, in realtà essendo il wii una console abbastanza resistente (soprattutto se confrontata alla fragilità di xbox360 e ps3), ed essendo il target a cui è rivolta poco interessato a queste cose, la differenza è poca
tanto che la presenza o meno del box e dei manuali e punti vip nn influisce minimamente, ad esempio
certo, è meglio una console in garanzia che una con garanzia scaduta, ma nn è che la valutazione possa cambiare se ci sono 6/8 mesi di garanzia o meno
inoltre statisticamente il wii viene usato molto poco in termini di ore da chi lo compra, per cui si usura anche poco
tanto che la presenza o meno del box e dei manuali e punti vip nn influisce minimamente, ad esempio
certo, è meglio una console in garanzia che una con garanzia scaduta, ma nn è che la valutazione possa cambiare se ci sono 6/8 mesi di garanzia o meno
inoltre statisticamente il wii viene usato molto poco in termini di ore da chi lo compra, per cui si usura anche poco
lo stato di usura è nullo, è come nuova....mentre per quanto riguarda la garanzia inizia da gennaio 2009