un goblin mi ha regalato questo gioiellino e vorrei capire da voi quanto può valere. In ah pezzi molto simili stanno a centinaia di milioni di differenza uno dall'altro...non so proprio a quanto metterla
eh beh
ho provato a metterla a 150m di bid, senza buyout. Me l'hanno biddata subito quindi mi viene il dubbio che sia troppo basso come prezzo...speriamo che salga
spera che qualcuno la guardi perchè l'asta dovevi mettere min 500 mln.
E' uno skorn perfetto praticamente
Secondo me la vendi a 600kk
a me il prezzo sembra sensato, dai 150 ai 200. Ce ne sta una infatti a 200 quasi uguale alla tua (leggermente peggio ma trascurabile) non venduta.
a volte biddano instant per evitare che tu la possa ritirare
cmq 250M imho è un prezzo onesto, ma se becchi due ricconi che si scannano puo facilmente superare i 400
il dps è bassino
PS: con questi pezzi costosi non conviene mettere only bid, perché la possibilità di beccare il riccone che vuole il pezzo quasi perfetto e se ne frega (fino a un certo punto) del prezzo non è trascurabile
già, forse ho sbagliato ma negli ultimi giorni ho visto i prezzi delle altre che scendevano ( una molto simile aveva buyout a 180 e ad asta quasi scaduta nessuno l'aveva presa ancora.
Vabbè, sticazzi
Vabbè, sticazzi
io ne avevo droppata una così con 1316 dps, 300+ str, 196% chd e 5% ls. Messa a 290 niente, 250 niente, 200 niente, 150 niente, only bid 100 biddata da un solo cristo che se l'ha portata via
alla fine è andata via a 180m circa, se non fosse stato venerdì avrei potuto farci di più forse