Forse la discussione è un pò stupida, ma vorrei sapere il valore indicativo della mia chitarra e ampli:
paul reed smith di parecchi anni fa, praticamente il vecchio modello santana che nn si chiamava santana con le lunette intarsiate sul manico
amplificatore fender twin valvolare abbastanza grande, dimensioni boh, ma grande e spara dibbrutto
Tutto in ottimissime condizioni... so che la descrizione nn è delle più minuziose, ma qualcuno saprebbe indicarmi almeno un link dove posso trovare le valutazioni di questi strumenti di molti anni fa?
notate le mie belle ciabattine e il pigiama... influenza di merda se volete metto anche le foto della batteria, basso, tastiera e pianoforte a coda! Vabbè basta voglio sapere solo questi due... :P
Ma è un fender The Twin o un Twin Reverb? cmq c'è una rivista dove ogni anno escono tutte le quotazioni di vintage/usato e nuovo...prendila!Però non so il titolo. Are hai sentito i dischi solisti acustici di Matheos?Li distribuisce la stessa casa che distribuiva Michael Edges(o qualche ingarbugliamento simile)...fa una musica molto diversa dai FW!!Che tipo strano