non sonosicuro di volerla vendere.. a patto di farci tanti soldi aspettando la quotazione sale? Oppure l'hype passa del tutto e quindi tra 2-3 anni non la vorrà più nessuno?
bhe, teoricamente più passa il tempo e più diventa rara, visto che cmq non ne vengono ristampate di CE. Però poi devi anche trovare chi vuole spendere centinaia di euro per comprarla, per esempio adesso su ebay c'è una CE di WoW vanilla sigillata a 3k euri , però non so quanti potenziali acquirenti esistano C'è anche una offertona di tutte le 5 CE alla modica cifra di 12k euri
mi sto ancora mangiando le mani per non aver preso 2 CE di wow vanilla... e avevo in mano... potevo farlo ... ma niente
io ho rivenduto una doppia ce di starcraft 2 (la prima edizione) a 150€ (oggi stanno piu alte) ed una ce di diablo a 170 (se non ricordo male) qualche mese fa.
ora ci fai più soldi a patto di trovare il compratore, e non è sempre facile. Su ebay sicuramente si hanno più possibilità ma hanno fee esagerati, io li ho venduti a privati.