vale la pena?

Come da titolo: l'ho acquistato 2 anni fa appena uscito e smesso dopo il mese gratuito, vale la pena rifarci un giro o è sempre in beta?

tnx


se ce l'hai originale probabilmente vale la pena riniziare adesso visto che dovresti essere un utente premium
No ora fa ancora più schifo di prima, ora ci sono i premium user con enormi vantaggi rispetto agli altri.


lui dovrebbe essere un premium se ha comprato il gioco originale , cmq sono tutte merda ste pseudo freetrial
Fino a livello 80, essere free o premium non fa una grande differenza. Se si deve solo provare il gioco, mica serve usare tutte e 12 le classi, avere 8 slot PG, e accumulare un sacco di soldi (2 gold bastano e avanzano). Inoltre, anche da free, si può livellare fino all'80 senza alcun problema, visto che le aree di esterni sono tutte accessibili (tranne ovviamente quelle dell'espansione), i dungeon bloccati non sono assolutamente vitali per expare, e le quest si possono completare quasi tutte.

La vera differenza si nota solo una volta arrivati all'end game.
In ogni caso, a livello 80, anche se si è FREE, si possono fare 2 raid su 3 di Tier 1.

Non mi sembra male, per chi inizia ora a giocare.
peccato che ti diano solo 4 classi con cui giocare, il che per me è già una grossa limitazione.
Conan free ?
Un'altro modo per ammazzare la scimmia di diablo domani scarico il client


che magari sono anche quelle piu' merda
Nessuno sa dirmi le limitazioni della free con il premium ? Al lavoro non riesco a guardarci


No, sono semplicemente le più facili da imparare ad usare di ognuno dei quattro archetipi, e quindi quelle più adatte a chi si è da poco affacciato al gioco.

Anche prima del FREE, queste classi erano molto usate, quindi schifo non fanno. Anzi, tutt'altro...
Io stesso uso come pg principale un GUARDIAN, e tra i miei 5 pg alternativi, ho anche un DEMONOLIGIST e un BARBARIAN.
Il PRIEST OF MITRA, invece, non lo uso semplicemente perchè nei MMORPG non mi è mai piaciuto giocare come Healer.

---

LIMITAZIONI ACCOUNT FREE

http://giochi-mmo.it/mmorpg/age-of-conan-unrated-differenza-free-e-premium/

Ti assicuro che nessuna di queste limitazioni si sente davvero prima dell'80. Chi afferma il contrario, non conosce bene il gioco.

.


quelle limitazione potranno essere anche relative prima dell'80 ma mi sanno molto di porcata , in piu' non so se come dice krudar ci sia uno squilibrio tra preemium e free


thx, per provare for fun va più che bene mi sa
ho scaricato 8 gb di client e vedendo le opzioni mi sa che ne manchino altri 8... tipo le varie zone di livellaggio....
fanculo la mia 640 verrà spremuta a dovere.
cmq non male come gioco per ora, trovo troppo figo le fatality stile mortal kombat

edit, scaricato vindictus. bye bye conan. tornatene in cimmeria
Io avevo comprato il gioco in preorder, ma non mi segna come account premium...

Bisognava avere almeno pagato un mese di game per poterlo diventare?

EDIT: no wait, non ero in preorder. Il gioco comunque l'ho comprato, ma non sono andato oltre il mese free.
Io avevo preordinato il gioco, fatto 6 mesi di subscription, rinnovato l'anno scorso per due mesi, comprato l'espansione rise of the godslayer.

Loggato ieri e sono free come l'ultimo degli arrivati
devi semplicemente pagare il mensile in corso per essere premium.