Vaccino Covid: lo farete?



Certo, la ritengo un'opzione possibile, altrimenti non l'avrei messa

Sarebbe una questione ancora più difficile, fare come loro e accettare questi rischi o rischiare di rimanere chiusi in casa ancora per mesi?

Anyway per me il problema non si pone più (se non chè mi toccherebbe sperimentare la seconda dose col mixone )
Comunque semplicemente si sta aspettando, in via preventiva, il parere dell'Ema (che dovrebbe riunirsi domani); è la procedura standard in questi casi, quindi non ci vedo niente di assurdo.

Ovviamente se l'Ema dovesse dare parere negativo domani su AZ, sarebbe da preoccuparsi



Minchia ma l’ha bloccato mezza Europa e ancora ci date con sta storia dei gomblotti e stagnola

Siete proprio incredibili

Oh poi magari non è niente ma è il principio


C'è anche l'ipotesi orrenda che magari l'Italia dica OK e per dire la Danimarca NO


beh a quel punto c'è solo una scena che viene alla mente

Ed è subito il vaccino dei povri + complotto nordico vs sud
come prevedibile, si aggiunge la Spagna


oh, mi raccomando non sforzarti troppo eh !


Esatto

A livello statistico però, dati per veri i dati che sono stati pubblicati, non c'è alcuna differenza di incidenza della trombosi tra i vaccinati AZ e la popolazione non vaccinata.



Non dovrebbero aggiungersi praticamente tutti, in attesa della posizione dell'EMA ?



Boh ma tu tanto non ti fidi di quello che dicono gli esperti e non lo vuoi fare a prescindere. Divertente come selezioni in base alla convenienza il parere degli esperti

Comunque quello che sto dicendo io e` che e` inutile fasciarsi la testa prima di avere un responso. Io spero non trovino nessun rapporto causale e diano l'OK per la ripresa dei vaccini ovviamente, tu?


Il Pojana nell'esilarante monologo sui vaccini fu profetico con il mitico " come se ciama ... l'Astrazeneca, queo de scarto "

https://www.la7.it/propagandalive/video/pojana-is-back-lautonomia-si-fa-con-i-vaccini-12-02-2021-365111
peccato che lui prendeva in giro proprio... no, niente



ma secondo te perche l'ho postato ?


è il manuale del complottista: gli esperti in realtà non sanno niente e solo quelli che vanno contro sono affidabili, perché si sa che è così che funziona
Comunque io sono dell'idea che non c'è niente di scientifico in queste decisioni e che lo stop è stato deciso leggendo la rassegna stampa.

Non solo in Italia, eh



* this

La risposta ce l’hanno già, se no non tornano le tempistiche


Sent from my iPhone using Tapatalk



Ma perché metti parole in bocca ad altri così gratuitamente
Di quali esperti non mi sarei fidato ?

Ma poi guarda, io non devo fasciarmi proprio niente, stiamo dicendo la stessa cosa, per quanto mi riguarda possono fare quello che vogliono, se lo ritengono opportuno ben venga.





bellissimo
Per il momento mi pare che a livello dei singoli stati si stia dimostrando una mancanza di coraggio totale da parte delle istituzioni, che si sono fatte piegare dai social e da qualche giornalaio che non sa leggere tre numeri.

Invece di usare il metodo scientifico e spiegare la situazione ai cittadini, hanno deciso di abdicare totalmente dal loro ruolo, appellandosi a un'istituzione "superiore", EMA, sperando che sia questa a tirar fuori le castagne dal fuoco, e che questa prenda le responsabilità in caso di problemi, magari anche legali.

A questo punto le diverse istituzioni nazionali non servono più a nulla, tanto vale abolirle subito.

Il tipping point è stato dato dalla decisione tedesca di interrompere la campagna, che ha precipitato la decisione francese, dove invece stavano cercando di resistere.


A proposito di problemi legali, ieri ho pensato a quante cause per danni da vaccino genererà questa vicenda.

Io penso che ormai chiunque dopo il vaccino avrà qualcosa di più grave di un'unghia incarnita sarà tentato di chiedere i danni allo Stato.

Difatti: https://www.napolitoday.it/cronaca/vaccino-astrazeneca-risarcimento-codacons.html
il codacons è sempre una certezza