Vaccino Covid: lo farete?

io per lavoro la mascherina dovrò usarla per forza, quindi non mi pongo la questione per i ristoranti finché è un carnaio eviterò di andare al chiuso


Normalmente c’è anche una vita fuori lavoro
continuerò ad evitare situazioni di assembramento al chiuso sicuramente


Anche a me, prenotato per l'11

Unexpected


Io continuerò a usare la mascherina sui mezzi pubblici, per esempio. Un anno senza raffreddore è stato illuminante.

A parte quello sto già intasando il calendario di concerti: due anni senza musica dal vivo mi hanno rovinato l'anima
Non vedo l'ora di tornare a viaggiare: ho cercato di accumulare ferie e prima della fine dell'anno se la situazione è sotto controllo ne userò parecchie.

Manterrò alcune abitudini che ho preso durante il lockdown perché sono positive e mi hanno fatto bene: la noia per il non poter fare nulla mi ha spinto addirittura a fare sport per la prima volta da vent'anni...

Ristoranti e simili boh, se capita, ma non è mai stata una mia grande passione. Preferisco passare le serate a casa di amici, e alcuni non li vedo da troppo tempo. Darò priorità a questo.


A me offriva anche l'11 ma non potevo, ho visto la mail e mi son catapultato a cliccare senza guardare manco se fosse phishing selvaggio


zero, tutto back to normal ASAP


A me era venuto il dubbio, anche perchè sia la mail che poi il sito hanno un layout completamente diverso dal sito ilpiemontetivaccina.it dove avevo fatto la prima prenotazione

Ma ho verificanto anche sul portale vaccini della regione e la prenotazione risulta, quindi alè

Sul comportamento post vaccino: anche io continuerò a essere prudente, mascherina nei luoghi pubblici chiusi eccetera eccetera, ma sarò molto felice di poter ricominciare a vedere parenti e amici con tranquillità.
E appena saranno passate due settimane dalla seconda dose dei miei genitori festa grande, gli mollo subito i bambini per un weekend
Scherzi a parte, è un anno e mezzo pratiamente che i nonni non abbracciano e baciano i nipoti, fa impressione pensarci.
Continuerò con mascherine (FFP2) e continuerò a evitare i luoghi al chiuso, tipo nei ristoranti al chiuso se possibile non ci andrò lo stesso, a meno che non abbia scelta per qualche motivo.

Insomma continuerò a stare attento, a dirla tutta tutto questo piangere per tenersi una mascherina in faccia è demenza pura, sticazzi me la tengo e basta. Poi questa estate dovrei viaggiare quindi a maggior ragione, non ho alcun problema a continuare a fare attenzione anche se più a cuor leggero chiaramente.

Poi non sappiamo come arriveremo alla fine dell'estate, con la riapertura delle scuole ed eventuali presenze di varianti ecc.


Qui siamo tutti vaccinati e si vede benissimo che si sta rilassando tutto.

Sarà che in ufficio siamo in metà del solito e che le finestre sono tutte spalancate, ma la mascherina non la tiene più nessuno.


un misto
mezzi pubblici, luoghi pubblici, gente che non conosco, mascherina

posti all'aperto (ristoranti, locali, parchi) più rilassato. lo eravamo già l'anno scorso senza vaccino onestamente quindi a maggior ragione quest'anno

a livello più "racchiuso", tipo inviti a casa e cose del genere con amici, mi sto muovendo ancora con mascherina ove possibile e cmq in contesti limitati e inizio ad avere tutti amici vaccinati

concerti sto comprando il possibile (ma tanto hanno la gestione dell'anno scorso coi posti assegnati e distanziati)

ho messo in piano di ripartire coi progetti nel tempo libero (nel mio caso produzione musicale con gente sparsa) in contesti sempre limitati ma è da settembre dell'anno scorso che non faccio un cazzo e ora voglio ripartire perchè veramente ne ho le palle piene

però ripeto, sono anche queste cose che l'anno scorso tra giugno e settembre ho fatto e poi rifermato per lockdown e salita contagi. con la vaccinazione attiva e il green pass già fra due domeniche [che vuol dire già avere una buona immunità] mi sento un pò più sereno

cmq in generale penso che da qua ai prossimi anni in zone affollate e con gente che non conosco (quindi mezzi pubblici su tutto) farò come gli orientali fanno già e metterò sempre la mascherina
Vaccinato un'ora fa circa. Attesa 5 ore causa (credo) disorganizzazione di fronte ad eventi imprevisti. Solita routine da queste parti
Il richiamo fissato al 14 Luglio, direi buono
https://www.corriere.it/cronache/21_giugno_09/astrazeneca-open-day-vaccino-547ed8f8-c8a0-11eb-a854-b5489e4fa044.shtml

sempre per parlare delle stronzate degli open day. astrazeneca agli under 40 e i relativi problemi
minchia Bassetti non rinuncia mai a dimostrarsi il coglione che è, "la campagna andava troppo bene e qualcuno ha voluto rovinarla" ma vaffanculo, e dire che gli hanno pure dato l'osso in virtù dei suoi meriti come tavolino da caffè.
Non c'e' niente da fare alcuni cani continuano ad abbaiare non importa quanto gli riempi la ciotola.


*
This.
Prima dose Pfzier fatta due giorni fa. Zero fastidi.


Non è che per il fatto di avere finalmente trovato uno scudo ora mi tolgo l'elmo


Siammai


Bellissima .
Al chiuso continuerò a tenerla specialmente in luoghi super affollati come metro etc e in particolare d'inverno
Male alle ossa e spossatezza dopo 24 ore.

Il comandante invece non riesce a stare in piedi,mezzo morto.

Io tecnico della girobussola texano che è qui accanto a me dice che noi europei siamo delle "PUSSY" e che è "Just a flu" e che adesso sarò "radio controlled by Bill Gates" non è uno scherzo.

Isola , Freeport ,Texas,Usa ,linea alla regia.

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk