Vaccino Covid: lo farete?



Spiace un sacco che non vai in Sardegna

ma sai quanto cazzo me ne frega che puoi capire gli altri e non me?



FYI io ne sto facendo un punto di vista sull'organizzazione della macchina perchè funzioni (perchè se la organizzano bene e con della flessibilità, aumentiamo le % di immunizzati. già ieri il sol24ore e altre testate segnalavano boom di disdette e non prenotazioni per sto motivo)

poi se vuoi decidere tu perchè lo faccio, cazzi tuoi eh.
non che mi frega molto di quello che vuoi pensare a una certa

ma soprattutto, tanto non cambia il senso del discorso e, di conseguenza, non rendono più valide le risposte del cazzo che portate (le vacanze gne gne gne. andate in vacanza vicino a casa gne gne ). indipendentemente dai quello che pensi siano i miei fini

quando parlo della sardegna (o della sicilia o della puglia) rispondo alle argomentazioni del cazzo "eh vai in vacanza vicino a casa" che per metà degli italiani al nord non è cosi per vari motivi
e infatti sono giorni che a livello governativo ne stanno parlando


si facciamo conto però che per uder50 con già la prima dose, la probabilità di sviluppare forme gravi diventa infinitesimale. Non è che mo non si può più andare in vacanza o rimanere depressi a vita perchè sono morte tot persone, tra l'altro per volontà del tutto indipendenti dal singolo cristo che si vuole fare 1 settimana di svago dopo che ha passato gli ultimi mesi a fare casa-ufficio

con un po' di buon senso si può sia continuare la campagna vaccinale che permettere alle persone di andare in vacanza soprattutto se sono sotto una certa età e magari rimangono in italia/europa.


Incredibile ragazzi, durante una pandemia devono farci saltare le 3 settimane di ferie già programmate!!!

eh no feror
non frignare dai
Va beh ragazzi ma è già oro colato il fatto che si possa andare in ferie, e poi ci si adatta, io ho scelto di andare in vacanza vicino casa perché sapevo del possibile richiamo (e ci ho preso) e perché c'è una cazzo di pandemia e non mi pare il caso di andare chissà dove.


parlando seriamente: per altro, come se tutto l'aspetto sociale (ed economico) legato a ste cose non sia già stato abbastanza devastante


Ma certo, boom di disdette, tra quelli che non vogliono AZ e quelli che "signò, il mare è sacro" è ovvio.
Poi non ci vuole un genio per capire i tuoi fini.
Hai iniziando piagnucolando delle ferie e quando giustamente ti si è fatto notare che è imbarazzante hai esteso l'argomento facendoti portavoce del meridionale che lavora a Milano e deve vedere i genitori.
Basta solo vedere come tiri in ballo il diritto dei lavoratori e il favoreggiamento alla ripresa del turismo totalmente ad cazzum per capire che ti stai ampiamente barcamenando in un turbinio di cazzate che la metà basta.

Comunque oh, pazienza, poco conta.
Chiusa qua.

no guarda,
e ti rispondo per l'ultima volta seriamente anche se onestamente non ho mai avuto niente contro di te ma mi hai un pò sfangato il cazzo con sti reply
si tratta un tema che si chiama PIANIFICAZIONE

Per come sta venendo gestita in lombardia (e in altre regioni NON E' COSI). non puoi pianificare. ti sparano una finestra di richiami che va da metà luglio a fine agosto se ti prenoti per inizio/metà giugno con prima dose
esatto motivo per cui (quello della finestra), ci sono disdette o gente che non si prenota
invece io, per confermare che stai pigliando un granchio, ho prenotato SUBITO e andrà come andrà

se non ci arrivi è un problema tuo a sto punto
fine
Mio e di tutti quelli che ti stanno dicendo che sei ridicolo, come al solito.
Ormai c'hai fatto il callo a fare il muro di gomma.


e non ti prenotare,
fallo a Settembre la prima dose,
ti fai il tampone per andare in Sardegna


che è esattamente quello che sta succedendo per molta gente e che rimanda il tema dell'immunità

OMIODIO CI SEI ARRIVATO


tutti quelli siete tu e galahad e paranoid e isido.
la creme della creme di ste pagine (a parte te, di cui ho un'ottima opinione)

è pieno di gente che dice la stessa cosa che dico io
quindi chi fa il muro di gomma?

o ma d'altrone sono solo io che sono ridicolo e che penso che sarà un problema eh

https://www.google.com/search?q=vaccini+e+probblema+vacanze+estive&rlz=1C5GCEM_enIT942IT942&sxsrf=ALeKk02hFQ2ExTGVCeRWFJ4C-Pi2qkUpxQ%3A1621604880491&ei=ELqnYM7LHcGZsAeru6iIBg&oq=vaccini+e+probblema+vacanze+estive&gs_lcp=Cgdnd3Mtd2l6EAM6BwgAEEcQsAM6BAgjECc6BAghEApQtEVYnlZgkFhoBnACeACAAVeIAY8KkgECMTiYAQCgAQGqAQdnd3Mtd2l6yAEDwAEB&sclient=gws-wiz&ved=0ahUKEwjOk_j29NrwAhXBDOwKHasdCmEQ4dUDCA4&uact=5







davvero contenti voi contenti tutti. va bene eh.
è anni che galahad vive in un mondo tutto suo che non esiste. non è certo mia missione portarlo via da quel mondo
Io non so voi ma ieri volevo tipo abbracciare l'operatrice sanitaria che mi ha fatto il vaccino Poi va beh io ho problemi di salute e sto facendo l'eremita da inizio COVID ma onestamente ero talmente ansioso di farlo che saltare le ferie sarebbe stato proprio l'ultimo dei problemi. Cioè ieri mi son fatto due ore e mezza di coda perché il database del sito della regione era fritto, considerando come funziona la sanità in Italia per me è già un miracolo che ci stanno vaccinando e stanno procedendo tutto sommato abbastanza spediti. Figurarsi se questi sono in grado di gestire seconde dosi al mare, e dai su. Ancora manco hanno finito di vaccinare le persone fragili e vogliamo le prenotazioni stile hotel? E' questione di essere realisti Non siamo mica in Germania


questo è del tutto sbagliato, perchè è meglio partire con 1 dose fatta e poi avere 1-2 settimane di ritardo nel richiamo, piuttosto che far partire la gente con i tamponi che non vogliono dire un cazzo se non che nel momento preciso in cui lo hai fatto non avevi il covid.


esatto
tanto che il green pass te lo danno con 1 dose



le seconde dosi al mare sono una stronzata infatti si tratta di capire come gestire a livello prenotazioni una eventuale flessibilità (minima, almeno 2 slot, non 40) il richiamo
tanto non è che manca la gente da vaccinare, mancano le dosi se mai. Se non si vaccina chi va in ferie si vaccina un altro al suo posto, non cambia nulla.
Menomale che esiste l’addon di Crius


vai metti in ignore tutti se scrivono una volta una roba che ti da fastidio finchè non finisci a parlare da solo (come si sta capendo palesemente dai tuoi post su FF) e manco ti accorgi a una certa che abbiamo migrato il forum nuovo


è ancora cosi?
chiedo senza polemica
in lombardia da qua a fine mese preaticamente aprono le prenotazioni a tutti







e quindi tutte le fasce 39-16 sono impattate da questo tema delle vacanze. vedi le notizie di cui sopra