Vaccino Covid: lo farete?

ho letto che Pfizer (o era astrazeneca?) sta lavorando sul vaccino monodose
Astrazeneca lo sta facendo a livello di consegne



Mi pare che Moderna stia lavorando a un vaccino che prende dentro varianti e influenza.
Quello dell'influenza è ovviamente un vaccino diverso



si certo, ma evidentemente potranno stare tutti in una iniezione.


https://www.corriere.it/cronache/21_aprile_30/moderna-capo-ricerca-vaccino-5766762a-a974-11eb-8b01-83c2a483d7f5.shtml
La siringa per l'iniezione unica
stamattina fatto Pfizer alla fiera di Novegro a Milano. Tra 21 giorni già prenotato appuntamento per la seconda. Se distanzieranno le dosi non saranno retroattivi



confermo..tutto gestito da struttura privata (Gruppo San Donato)..molto fastidioso


In realtà sono abbastanza indietro con la ricerca sul vaccino antiinfluenzale, se tutto va perfettamente forse fra 2 anni avranno qualcosa.

Insomma, è pubblicità


Se ben ricordo parliamo di almeno 8 anni fa.




mah dici ?



questi in 3 mesi hanno prodotto uno dei vaccini più efficaci per un virus mai visto prima, io gli darei abbastanza credito....
Sono le stime più ottimiste emesse da moderna
niente oh.
tolti gli stranieri, su sto forum si stanno vaccinando tutti

Cioè o con gli anni invecchiando siete tutti diventati una popolazione di patologici cronici o inizia un pò a essere una presa per il culo fatevelo dire
ho appena detto ad un amico "I can't wait for them to shoot it in me" riferendomi al vaccino e ci ho messo almeno 30 secondi a capire perche' rideva.



Siamo tutti lobbisti.
Si fatto anche io là e la cosa più fastidiosa è la pubblicità sulle visite senza a pagamento, era pieno di banner se hai visto.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Tranquillo io se va bene il vaccino lo farò ad ottobre


non sei abbastanza fragile

Pure io farò il vaccino fra altri due mesi se va bene
Vaccini, Pfizer: "Per niente favorevoli alla rimozione dei brevetti". Per Big Pharma incassi da 70 miliardi grazie al Covid

you don't say

https://www.repubblica.it/esteri/2021/05/06/news/big_pharma_trema_ma_non_troppo_per_lo_stop_ai_brevetti_e_festeggia_70_mld_di_incassi_con_bingo-covid-299632637/?ref=RHTP-BH-I293269148-P1-S4-T1



ma in realtà a livello salute ho sempre una rogna diversa dietro l'altra ld:
il problema, per l'accesso alle liste, è che non sono croniche



Da lunedì vaccini in tutta Italia anche per i cinquantenni. Si aspetta l'abbassamento dell'età per AstraZeneca


speravo che dopo i 60 ci fosse una fascia più ampia
secondo me fino ai 50enni fanno ancora bene ad andare per fasce di età, sono ancora a rischio. Dopo aprire aoe.