Vaccino Covid: lo farete?

Non gli universitari ma "il personale universitario", poi ogni regione ateneo/faceva il cazzo che voleva con questa indicazione, compreso far vaccinare cultori della materia e dipendenti delle spinoff

infatti invece che parlare degli psicologi al posto di Draghi avrei portato ad esempio qualche mia conoscenza quando ha detto "con che coscienza" se proprio eh, posto che dio santo se lo lasciano fare perché no? io potevo e mi sono fatto remore, risultato mi tocca aspettare luglio... altro che "con che coscienza"... BRAVO COGLIONE
Che poi l'esempio di Draghi degli psicologi vaccinati e' aberrante sotto diversi punti di vista:

- glielo ha detto lui di vaccinarsi, pena il licenziamento
- l'esempio scelto come se non fossero personale indispensabile, specialmente in un periodo come questo
- e' comunque a contatto col pubblico, spesso in strutture mediche

Cioe' non e' che ha detto i professori di diritto, i dirigenti ASL o che altro. Questo fa capire la mentalita' di ste persone.
C'è da dire comunque che più che di psicologi parlava di psicologi 30enni che non avevano contatto col pubblico (e parlava di segnalazioni specifiche)
Infatti si è reso conto subito di aver detto una cagata e aveva argomentato meglio qualche minuto dopo, vado a memoria ma la stavo ascoltando mentre lavoravo

Ed era stato arcuri a fare il piano precedente in realtà, poi ripeto c'erano esempi migliori da portare


Pensa che io ho gli ex colleghi in Australia.
Non sono vaccinati, ma non hanno problemi di sorta, quei maledetti...
Beh hanno il problema di essere in Australia. This is kind of its own punishment.


tra il vivere in australia o non essere vaccinato, preferisco la seconda


Io, invece, sto in UK...
Mi trovavo bene tra bestie feroci e rednecks!


si perche' la seconda e' temporanea


Mi riferivo all'Italia, ti pare che in USA ci sono i vecchi a giocare a briscola per strada?


prenotato per me medesimo prima dose di pfizer prox 23 maggio alla nuvola di Roma
Anni?
I miei genitori, io e mia sorella siamo riusciti ad farci la prima dose di Pfizer l'altro ieri "grazie" a chi non si è presentato. I miei classe '53 e '58. Dolore al braccio tutta la giornata di ieri, nessuna febbre. Mia sorella e mio padre hanno avuto giramenti di testa.
Il 23 abbiamo il richiamo.
Domani mi vaccino qua in UK, presumibilmente astrazeneca
mi confermate che se faccio AZ dovro' aspettare 12 sett pr fare la seconda dose? Lo faro venerdi' ma non ho voglia di aspettare 3 mesi per la seconda dose e poter viaggiare


qui in italia si, fatta la prima il 12 marzo e ho la seconda il 28 maggio

falla, all peggio viaggerai con un tampone, intanto riduci di tanto il rischio
in realta' potrei trovare appuntamento per JJ e Pfizer agilmente veros fine mese ma e' un po' sbatti spostarsi in un altra citta'. Si' probabilmente hai ragione alla fine mi servirebbe per tornare in Italia qualche settimana


e che cazzo però
felice per te ma da un punto di vista gestionale è una puttanata immensa che l'hai fatta perchè eri li ad andare a vaccinare i tuoi


mio fratello in USA ha 32anni ed è già vaccinato
l'altro ieri vaccinato mio amico in UK di 44

io inizio a rosicare


si vede