Vaccino Covid: lo farete?



È un po' ridicolo fare sti discorsi coi numeri di vaccini fatti fino ad ora...
Mi chiedo come cazzo ha fatto a prendere una laurea questo, sti discorsi avevano un minimo di senso ad inizio gennaio forse, ora "la sperimentazione " è stata fatta su centinaia di milioni di persone, e hanno senso zero
ci sono talmente tante cose sbagliate in quello che dice, che probabilmente è diventato infermiere con un concorso della patatine
Mi sono fermato alla prima pubblicità in ogni caso, non so se poi ne ha scritte altre, ma visto l'incipit non vedevo il senso di continuare la lettura
prima dose pfizer fatta 20 minuti fa


Fixed


Ma anche sticazzi, vai pure a raccogliere i pomodori.
Chittisincula, coglione.


Se alcuni medici in Italia lo sono dopo aver comprato la laurea non mi meraviglia che qualche infermiere non sia li solo per nepotismo.
Sticazzi di 'sti rifiuti umani. Perdi pure il lavoro, chissenefrega. Se non capisci la situazione non sei in grado di ricoprire quel ruolo, ne gioviamo tutti.


prende bene il 5g?
quante tacche??
sta sospensione dal lavoro comunque è troppo poco per sti imbecilli, andrebbero licenziati e fine della storia, non è che quando finisce la pandemia queste teste di cazzo ce le troviamo di nuovo dentro gli ospedali o le RSA e va tutto benissimo.

A gente come questa non andrebbe affidata da curare neanche una pianta, figuriamoci una persona
Mia madre ha fatto Astra circa 15 giorni fa. Nessun postumo. Zero assoluto. Domani tocca al fratello, 70 anni.
Davvero un'apocalisse ciò che sta accadendo in India. Certo che a fermarsi e pensare che, 2021, accada certo abominio sanitario, vien da chiedersi perché sia possibile.


Assurdo quel dottore. Dico sul serio.
ma il dottore avra' fatto la battuta per sdrammatizzare, solo che in questo periodo e' meglio evitare

anche mia mamma, che ha una storia di cardiopatia (operata ad una valvola in gioventu', poi da anziana ha fatto l'ablazione per la tachicardia), in E.R. ha fatto Astrazeneca: prima ne aveva parlato col suo medico che le aveva detto di farlo e che AZ andava bene.


Intanto la mia ragazza medico in ticino volevano vaccinarla ieri con la prima dose.
Poi stiam sempre a vedere la svizzera ma con la crisi covid son stati imbarazzevoli.


24h doppo braccio un po' indolenzito, e forse un po' di stanchezza ieri sera, stanchezza che potrebbe essere dovuta ad altro

In ogni caso niente che non avessi ampiamente messo in conto
Portata mia mamma ieri (all'auditorium di Roma) per la prima dose di moderna
Zero problemi, tutto organizzato bene
richiamo a fine mese
Io ho fatto la prima dose di Pfizer giovedi' scorso. Torno il 13 Maggio per la seconda dose.
13 Maggio prima dose vaccino!!!


Beh, ma dei miei conoscenti/coetanei che han fatto Pfizer nessuno ha mai lamentato niente.

Invece quelli che han fatto AZ metà han fatto dei febbroni allcuinanti

Un mio amico s'è fatto un giorno con 40.5 di febbre.