Vaccino Covid: lo farete?

i miei, 66 anni, hanno fatto il vaccino l'altro ieri, il 26 aprile appena sbloccate in EmiliaRomagna le prenotazioni 65-69.

Gli hanno fatto Pfizer perchè per qualche coincidenza astrale avevano meno dosi di AZ che hanno riservato alle seconde dosi. Non so quanto possa durare.

Il dottore ha detto a mia mamma: "è stata fortunata".

Alchè ci ho pensato su e mi son chiesto "quindi gli altri che fanno AZ son dei poveri coglioni?"

mah


Solo per il fatto che ha il richiamo a un mese e non tre è fortunata, avrà la copertura massima prima.
più si va avanti e più è probabile che facciano solo Pfzer, anche perchè è quello che sta garantendo la produzione migliore a livello di numeri.

la battutina del dottore lascia il tempo che trova e per me se le dovrebbero risparmiare, è una roba da "bar".
Gorini (Oxford): «Stessa efficacia per Pfizer e AstraZeneca dopo singola dose»
Venerdi' prenotato per AZ (sono sotto i 40 ma vivo all estero). Speriamo bene va
https://europa.today.it/attualita/vaccino-terza-dose-pfizer.html
Una terza dopo 9 mesi ed una ogni anno a seguire


e quali sono le % dopo la seconda dose?
Fatto oggi.


cosi precise sui vari fattori non ci sono ancora perchè non c'è ancora cosi tanta gente che ha fatto la seconda dose, dagli studi fatti prima se non ricordo male era tutto sul 90%
EIA EIA EIA ALALA'!!!!


https://www.cronachemaceratesi.it/2021/04/28/infermiere-rifiuta-il-vaccino-sospendetemi-pure-dal-lavoro-e-meglio-che-sentirsi-ricattato/1521777/
mio padre ha fatto la prima dose ieri
mio zio oggi
mia madre settimana prossima
mia sorella pure (suo marito ha il fegato trapiantato e a lui hanno già fatto 1 mese fa, lei a breve siccome lui prende medicinali anti-rigetto che potrebbero rendere il vaccino meno efficace meglio non avere in casa una potenziale fonte di contagio)

inizio a sentirmi escluso
Mia mamma, 70 anni, fatto AZ ieri. Per ora dopo 24 ore nulla, neanche dolore al braccio.

Aspettiamo per sicurezza un altro giorno

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk


Sarebbe interessante avere uno studio sulla questione da terze parti... che è un pò come l'oste che ti dice che dovresti venire a bere una bottiglia tutte le settimane per stare bene... egraziealcazzo

Però era già previsto che sarebbe andata così visto che si tratta di un coronavirus.... mi domando come si farà a sostenere la vaccinazione su tutta la popolazione ogni anno.
Io fatto ieri prima dose di Biontech, pensavo peggio. Invece solo braccio indolenzito, per ora
Prima dose di Pfizer per papà, l'altro ieri: ha avuto solo un leggero indolenzimento al braccio, che mi ha descritto come "dopo qualche volontario cane dell'Avis mi ha fatto ben più male"
Comunque mi sorprende quanta gente va a fare il vaccino con il Covid in atto.. del tipo " si due tre giorni prima ho iniziato a sentirmi stanco, qualche doloretto, ma il giorno dopo il vaccino un febbrone!!"
E poi viene in Ps per paura di una reazione al vaccino...
E dopo che il tampone viene positivo
"Ah già dottore mio figlio è andato a una festa di laurea e sono tutti positivi"

Coglione non dovevi fare il vaccino, dovevi stare in quarantena



Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Mio padre (59 anni) ha prenotato oggi (Lazio) per il 15 Maggio e richiamo 6 Giugno (Pfizer)


nell'ignoranza generale non mi stupisce che qualcuno creda che il vaccino sia una cura
Per verificare se il vaccino abbia fatto effetto basta un sierologico normale?
Qua dove sto io praticamente non esiste la catena del freddo