Vaccino Covid: lo farete?

Che sia una questione di "diversità di vaccino" con gli over 70 Pfizer e gli altri AZ?
E' un uscito un pre-print dello stesso team tedesco che per primo ha identificato la reazione avversa ad AZ, a quanto pare l'agente responsabile è un additivo del vaccino, l'EDTA

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/04/21/astrazeneca-nuovo-articolo-degli-scienziati-tedeschi-sul-vaccino-scoperto-il-meccanismo-che-puo-provocare-le-trombosi-gravi/6173336/


Ma no, in realtà è una buona notizia. In teoria basterà sostituire l'EDTA con un altro anticoagulante.
Beh si ma ti immagini la fila di tizi col cappello in stagnola che in coro grida "VELOAVEVAMODETTO" "GOMPLOTTO" "BIGPHARMAVOLIONOUCIDERE" ?


Tanto non si vaccinavano uguale.
Non sono d'accordo con questo approccio, alla inglese diciamo, per il quale si devono nascondere le notizie negative sui vaccini anti-covid19 per non scatenare isterie di massa, ansie, complottismi vari.

Oppure le si cammuffa, diluendo il rischio su intera popolazione e non sulla fascia di età. Dire avete 1 probabilità su 1 milione di restarci è ancora peggio, perché la gggente si sente pure presa, giustamente, per il culo.
Anche io la penso come te, non vorrei far pensare il contrario
Sono per la verità nuda e cruda in modo che nessuno abbia appigli per dire un cazzo


Devono fare nuovi test o può essere cambiato rapidamente?
È comune a jj?

Quindi i vaccini ad adenovirus potrebbero restare in giro?
A proposito di favolette, qualche sera fa a cena vedevo otto e mezzo su la7 e c'era questo stronzo di ospite famoso, padre, il quale si lamentava del fatto che i figli si lamentassero con lui del covid-19. E lui diceva, grossomodo, io sono un padre ed ho delle responsabilità, non posso dir loro di averli messi al mondo in un mondo brutto. Poi citava un dato su non ricordo quale patologia psichiatrica in crescita tra i giovani, ipotizzo la depressione.

Tradotto, per non traumatizzare 4 stronzi di bambocci, e di riflesso i loro genitori teste di cazzo, dobbiamo marciare allegri e fischiettanti insieme a petaloso-19 verso il mal di pancino e la febbrina della Terra.


Nello studio non hanno potuto testate gli altri vaccini ad adenovirus, J&J e Sputnik, non avendone a disposizione.
Loro consigliano di rimuovere direttamente l'EDTA e questo si che può essere fatto rapidamente, io invece sinceramente penserei ad un sostituto e quello si che richiederebbe ulteriori test.
Fatto AZ stamattina , qua la seconda dose la fanno dopo 4 settimane. É nórmale ?
pre-print è questo

https://www.researchsquare.com/article/rs-440461/v1


*

Ora non per dire, ma quando EPA aveva bloccato AZ temporaneamente per controlli siamo stati in due o tre in tutto il forum (io e non ricordo chi) a difendere la decisione perchè in effetti era palesemente troppo strano che continuassero a uscire notizie di persone che morivano a pochissima distanza (anche ore) dal vaccino sempre per roba tipo trombosi e problemi circolatori e le risposte che ci siamo beccati erano che non capivamo di come fosse normale che la gente morisse o che tanto morivano 400 persone al giorno solo in Italia quindi sticazzi del singolo caso su milione.

Ma in realtà quel blocco ha messo in moto tutto l'ingranaggio che ha portato i team di scienziati a fare questa scoperta scientifica, quindi non solo avevo ragione che una causazione fosse effettivamente possibile ma è stato pure worth indagarla visto che ha portato a una scoperta scientifica che non fa mai male e può prevenire morti da qui alla fine dei tempi per ogni futuro vaccino oltre al fatto che vaccini migliori=più probabilità la gente se li faccia fare

Morale della storia guys: la ricerca e la diffusione della Verità è quasi sempre la strada da perseguire, so che dico una cosa demodè in tempi dove chiunque ha abbracciato il postmodernismo ma è così
Si, pure con me e pfizer
La genitrice vaccinata ieri con AZ


In quale modo il blocco ha portato alla scoperta?
ma sto jhonson quando ce lo fanno fare?
Hanno iniziato oggi, che io sappia.
Solo over 60(che non sono pochi)
ma va bene solo per gli over 60?