Vaccino Covid: lo farete?

Ma la mia domanda è ,e mi scuso se sono stato criptico e inefficiente,se mio padre che è più vecchio di mia madre si vaccina tot.mesi prima di lei,non rischia di passarle il covid??

Possiamo escludere totalmente sta possibilità voglio dire....?

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk


Dubito, una coppia di amici a Londra con 10 anni di differenza han fatto il vaccino con un mese di distanza e non e' successo niente.

Se fosse come dici tu ogni vaccinato nel mondo dovrebbe essere un super spreader
Se ti fai il vaccino mica diventi contagioso, isola...

Resta il fatto invece che se ti fai il vaccino il covid puoi prenderlo comunque e quindi teoricamente anche trasmetterlo, quindi comunque dopo le due dosi del vaccino non è che si può togliere qualsiasi norma di distanziamento sociale a prescindere, almeno finché il numero dei contagi è così elevato.

Quindi se uno dei tuoi si fa il vaccino prima dell'altro è tutto ok, ma deve continuare a girare con mascherina e disinfettarsi le mani esattamente come adesso, il vaccino non ti fa diventare Superman
Ok grazie chiaro,perché me ne sono più o meno fottuto dei vaccini,pensando che quando mi chiameranno andro...

Poi però ho subito vari allarmismi "chi si fa il vaccino è contagioso!!!"

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk


si, l'ho voluto ribadire perchè mi ricordo che tuo padre invece fosse alquanto contrario a girare con la mascherina, non vorrei che una volta fatto il vaccino pensi che è diventato immortale e può tornare da subito a non portare mascherina ne a mantenere un minimo di distanziamento sociale



Povero denaro, ha tanto bisogno di tutele, di coccole. È un mondo spietato pieno di gratuità e condivisione e il denaro rischia ogni giorno di risultare superfluo.



La ricetta della zuppa di Tyler era ugualmente coperta da segreto, e i clienti del ristorante la sorbivano con gusto.


Quelli che si fanno iniettare della roba che non conoscono a me ricordano tanto gli estimatori della zuppa di Tyler.


come ti ha già spiegato elindur, col vaccino non contagi nesssuno

però questi vaccino non sempre immunizzano dalla malattia al 100%, soprattutto se si fa solo 1 dose

può essere benissimo che quelli che dici tu hanno fatto la prima dose, si sono "rilassati" con le misure, e si sono presi comunque il covid

il vantaggio è che già con il primo shot di vaccino anche se lo prendi, dovresti fare una forma lieve

grosso modo è lo stesso concetto del vaccino anti-influenzale, se sei vaccinato magari fai lo stesso l'influenza ma 99 su 100 la fai leggera.
però ovviamente se la prendi puoi essere contagioso

quindi per rispondere alla tua domanda, falli vaccinare il prima possibile, ma anche vaccinati, se non vivo insieme, è meglio che stanno attenti, non è che il vaccino ti da l'aura di invincibilità di super mario purtroppo .


Quelli che si fanno iniettare i vaccini hanno piena fiducia negli enti regolatori del farmaco che guardano i risultati scientifici del vaccino e decidono se concedere o meno che quel prodotto possa essere venduto, non si scherza in alcun modo con la salute dei cittadini.

Stai mischiando due concetti totalmente diversi, un prodotto può essere anche coperto da segreto ma i suoi effetti sulla salute sono perfettamente pubblici e conosciuti, vatti a leggere qualche studio scientifico invece di parlare di zuppette e pappette e dare degli scemi a chi si fa vaccinare.
Del resto non vedi come sono bravi a negoziare i contratti i nostri preposti, che mica gliene fanno le multinazionali a quelli
L'inculata dei contratti segreti e dei brevetti è che 1) il pubblico paga lo sviluppo del vaccino 2) il pubblico paga le dosi del vaccino 3) non arrivano abbastanza dosi uguale perché ci devono marginare sopra.

I vaccini funzionano fin troppo bene infatti ci vogliono spolpare di più per darceli.
Vendi subito le loro quote che hai nei tuoi etf altrimenti sei complice
No I am very intelligent.
Affarista complice di BF



Cosa c'entra la fiducia con il metodo scientifico?


---


Il metodo scientifico (o metodo sperimentale) è la modalità tipica con cui la scienza procede per raggiungere una conoscenza della realtà oggettiva, affidabile, verificabile e condivisibile: esso consiste, da una parte, nella raccolta di dati empirici sotto la guida delle ipotesi e teorie da vagliare; dall'altra, nell'analisi rigorosa, logico-razionale e, dove possibile, matematica di questi dati, associando cioè, come enunciato per la prima volta da Galilei, le «sensate esperienze» alle «dimostrazioni necessarie», ossia la sperimentazione alla matematica.
magari sapere leggere due frasi in croce dove la parola fiducia è associata ad un ente regolatore di esperti che applicando il metodo scientifico e ti dicono se un medicinale è sicuro o meno potrebbe aiutare a comprendere pienamente il significato di un testo di senso compiuto.

Invece spiegaci tu cosa c'entrano i tuoi vaneggiamenti sulle zuppe con il metodo scientifico.

Non voglio sprecare tempo ad integrare le fallacie logiche di persone che si sentono tanto sicure di loro, preferisco frequentare gente capace di dubitare.

Fate come volete, l'ignoranza è forza.
Specialmente per un popolo fascista come quello italiano.
wat
Purtroppo si vedeva da un chilometro già dieci anni fa che Pikkolo era un soggetto a rischio di fake news.

Puccioso e tutto il resto, ma vulnerabile alle cazzate complottare.


Ehmmm, il brevetto è l'esatto contrario di quello che dici tu,:


https://en.wikipedia.org/wiki/Patent

Almeno l'ABC delle cose, eh....
Magari l'hanno picchiato da pikkolo...